Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Newsletter per mamme: notizie e informazioni esclusive

di Redazione VitaDaMamma

30 Novembre 2021

Vita da Mamma ha deciso di farsi in quattro per la propria utenza. Oltre allo storico portale web, la longeva pagina Facebook ed il più recente account instagram, ora è possibile iscriversi anche alle newsletter di Vita da Mamma.

 

Mamma, vuoi diventare protagonista della rete rosa di Vita da Mamma?

 

Con la newsletter di Vita da Mamma ti offriamo un canale diretto per rimanere sempre aggiornata sulle nostre proposte, sulle nostre opportunità e sulle nostre innovazioni, tutto gratuitamente e a portata di email.

 

Newsletter di Vita da Mamma: come fare l’iscrizione

Iscriviti alle newsletter di Vita da Mamma.
Photo credit: Vitadamamma© di AngelaP.


 

Newsletter di Vita da Mamma: come e perché nasce VDM.

Quando diventai mamma per la prima volta (oramai parecchie lune fa, per sottolineare con romanticismo il passare degli anni) la prima esigenza sociale che sentì fu quella del confronto:

 

cercavo altre mamme a cui confessare i miei dubbi, con cui confrontarmi, da cui trarre esperienza.

 

Con una creatura piccolissima da crescere, in un paese “quasi sconosciuto” (dopo il matrimonio mi ero trasferita in una città diversa e persino distante dalla mia), senza una rete familiare di supporto, spesso e con una frequenza costantemente crescente navigavo alla ricerca di gruppi di ascolto fatti di donne e mamme.

Oggi, a distanza di molti anni, posso dire che le mamme-amiche che mi hanno accompagnata nella mia Vita da Mamma le ho conosciute, apprezzare e amate proprio grazie alla rete.

In seguito ho iniziato ad immaginare un luogo web diverso da quelli che conoscevo e frequentavo, la mia aspirazione era quella di creare una piazza virtuale di confronto, ascolto, socializzazione e supporto.
Perché la madre che si mette a disposizione delle altre madri è sincera, è disinteressata, è leale e soddisfa il bisogno di affettuoso conforto che tutte le donne avvertono dopo la nascita del figlio, e perché la conoscenza, la comprensione, la cultura che possono scaturire dall’informazione possono diventare le armi migliori e più efficaci di una mamma.

 

Il portale web VitaDaMamma.com è nato nel lontano 2010, costruito sui propositi qui sopra esposti, forgiato dal desiderio di costruire un gruppo di informazione, ascolto, confronto e conforto per mamme.
Tutto è basato sul dialogo e la conoscenza, il nostro obiettivo infatti è informare le donne offrendo loro notizie approfondite con cura e meticolosità, scegliendo in modo scrupoloso le fonti da cui sono tratte.

 

Newsletter di Vita da Mamma: come fare l’iscrizione.

Come già anticipato, oggi Vita da Mamma aggiunge un ulteriore canale alla sua “rete rosa”, le newsletter di Vita Da Mamma, un aggiornamento periodico sui nostri contenuti che tutte le mamme, ma anche i papà, i nonni e le zie, potranno ricevere direttamente sulla loro posta elettronica.
Le newsletter di Vita da Mamma permettono all’utenza che effettua l’iscrizione di poter ricevere contenuti esclusivi prodotti dalla redazione, eBook gratuiti nonché i video realizzati dai nostri esperti.

 

Effettuare l’iscrizione alle newsletter di Vita da Mamma è semplicissimo, basta:

  • Cliccare QUI per accedere al form (modulo) di iscrizione;
  • Compilare il form inserendo l’unico dato richiesto, ossia un indirizzo email valido;
  • Cliccare sul quadratino per confermare di aver letto l’informativa sulla privacy e di accettare le condizioni;
  • cliccare su “SALVA”.

 

Newsletter di Vita da Mamma: come fare l’iscrizione

Iscriviti alle newsletter di Vita da Mamma inserendo il tuo indirizzo email.


 

Dopo aver salvato i dati, apparirà un messaggio di ringraziamento che avvisa l’iscritto dell’arrivo di una email per confermare l’iscrizione.

 

Newsletter di Vita da Mamma: come fare l’iscrizione

Avviso dell’arrivo della mail di conferma all’iscrizione delle newsletter di Vita da Mamma


 

Aprendo la sezione “posta in arrivo” della propria casella di posta elettronica comparirà una mail con mittente Vitadamamma che avrà come oggetto “Conferma la tua iscrizione”, all’interno ci sarà un link sul quale bisognerà cliccare per confermare l’iscrizione alle newsletter di Vita da Mamma.

 

Newsletter di Vita da Mamma: come fare l’iscrizione

Apri la mail e clicca sul link di conferma all’iscrizione delle newsletter di Vita da Mamma


 

L’iscrizione alle newsletter di Vita da Mamma consentirà alle mamme, ai papà, ai nonni e agli zii di ricevere periodicamente i nostri contenuti, gli eBook da scaricare gratuitamente e tante altre novità.
CLICCA QUI per accedere al modulo di iscrizione delle newsletter di Vita da Mamma oppure cerca il modulo di iscrizione (vedi foto seguente) situato alla fine di ogni articolo del nostro sito.

 

Newsletter di Vita da Mamma: come fare l’iscrizione

Form di iscrizione alle newsletter di Vita da Mamma situato alla fine di ogni articolo.


 


 

Articolo originario 9 Marzo 2015 – aggiornamento 30 Novembre 2021 ore 12:57



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici