Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Voce Incredibile di una Cantante di soli 7 anni (Video)

Il talento è davvero una cosa innata e ci sono bambini che lo dimostrano appieno fin dalla più tenera età. E’ senza dubbio così per una piccola ed esile bambina di soli 7 anni che incanta tutti con la sua voce. Nel marzo scorso, Angelina Jordan è apparsa in un programma serale ...

di Gioela Saga

11 Marzo 2015

Il talento è davvero una cosa innata e ci sono bambini che lo dimostrano appieno fin dalla più tenera età.

E’ senza dubbio così per una piccola ed esile bambina di soli 7 anni che incanta tutti con la sua voce.

bambina 7 anni che canta

Nel marzo scorso, Angelina Jordan è apparsa in un programma serale televisivo (The Late Show) su un canale della televisione norvegese ed è stato un successo a primo ascolto.

Indossando un semplice vestito bianco con ricami appena accennati, senza scarpe e con i capelli al vento, Angelina è sembrata davvero un minuscolo essere celestiale che è spuntato dal nulla sul palcoscenico.

Una visione del tutto appropriata se consideriamo che la canzone scelta e cantata è stata quella portata al successo da Frank Sinatra: “Fly Me To The Moon”.

Mentre questa dolcissimo angelo canta di voler essere portata sulla luna per giocare con le stelle, noi restiamo ad occhi aperti, impressionati ed increduli per una voce già molto matura e ben impostata per la sua giovane età.

fly me to the moon bimba di 7 anni

Non c’è nessuna imprecisione, nessuna cadenza infantile ma una voce sicura e allo stesso tempo delicata che ci trasporta nell’atmosfera da sogno di questa canzone di altri tempi e allo stesso tempo eterna.

Le musica e le parole ci cullano dolcemente nel loro intreccio di sonorità mentre Angelina tiene il tempo muovendo il suo piccolo piedino e dominando la scena con semplicità.

Non è facile guardare senza pregiudizio l’esibizione di una bambina, si ha spesso l’impressione di una personalità costruita ma Angelina e la sua spontaneità lasciano invece stupefatti; cogliamo anche un po’ di tensione, più che comprensibile, che si scioglie non appena svanisce l’ultima nota della canzone, la bimba si lascia andare ad un sorriso liberatorio, toccandosi i capelli e lasciandosi abbracciare dai conduttori che la omaggiano di un vero tributo.

Angelina aveva partecipato al “Norway’s got talent” e naturalmente aveva vinto il talent show norvegese diventando famosa in rete,

la sua performance ha raggiunto quasi 12 milioni di visualizzazioni

Angelina Jordan

ma, non solo, ha spiccato il volo anche per l’America, ospite per l’Abc e in molte riviste che parlano di lei come un vero fenomeno della canzone.

Fin da piccola ama cantare ed è una grande fan della compianta Whitney Houston, si è sempre divertita anche a registrare filmati in cui canta, che poi vengono messi in rete.

“Let me sing for ever more” , lasciami cantare per sempre, conclude la canzone di cui potete deliziarvi nel video che vi proponiamo e non possiamo che concludere così anche noi, augurando alla piccolo cantante una brillante e meritata carriera!

Fonte: Angelinajordan

Video:

Se ti piace “Vita Da Mamma”, partecipa attivamente alla vita del nostro blog!

Iscriviti qui, clicca sulla foto che segue:

vita da mamma



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici