Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker Pubblica la Prima Foto con “la Piccola Celeste Accanto”

di Redazione VitaDaMamma

10 Marzo 2015

 

Michelle Hunziker pubblica sul suo profilo Facebook la prima foto accanto alla figlia Celeste,

in realtà di Celeste si immagina solo il piccolo corpicino, dolce e bellissimo, sotto la copertina nella culletta trasparente, ed intorno un punto nascita dove serenamente è venuta alla luce un’altra creatura. Ma il senso delle parole di Michelle è profondissimo!

la piccola Celeste accanto

La showgirl ringrazia le ostetriche e i medici che l’hanno assistita nella nascita della bambina e sottolinea come la donna dopo il parto sia chiamata, anche “improvvisamente”, ad affrontare un nuovo percorso, a vivere il figlio non più come parte di sè ma come elemento del mondo.

Dopo la nascita mamma e bambino si ritrovano nel mondo l’uno accanto all’altro. Sin da subito il genitore ha verso il bambino il compito di educarlo, guidarlo, accudirlo, portarlo alla crescita.

Ovviamente tutto questo dopo 9 mesi in cui la mamma ha letteralmente “costruito” il bebè portandolo nel grembo e osservando tutti i cambiamenti del corpo … il corpo che fa fiorire la vita.

Ecco cosa Michele scrive sul suo profilo Facebook:

<<Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto…i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce,la gravidanza,e uno che inizia,la vita con i nostri figli. Grazie a tutta l’equipe di medici e osteriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto…>>

Celeste

Nulla è più emozionante della nascita di un figlio, nulla è più bello della realizzazione della maternità che col parto conclude la gravidanza e segna l’inizio di una nuova vita.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici