Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eventi per famiglie: Kids 2011

A Milano, presso il Palazzo delle Stelline, il 6 e 7 maggio 2011 si terrà l’evento Kids 2011, la giornata dedicata al mondo dei bambini e delle loro mamme. L’evento, aperto a tutte le mamme e i papà con figli da zero a dieci anni, è organizzato e promosso da ...

di Maria Corbisiero

14 Aprile 2011

A Milano, presso il Palazzo delle Stelline, il 6 e 7 maggio 2011 si terrà l’evento Kids 2011, la giornata dedicata al mondo dei bambini e delle loro mamme. L’evento, aperto a tutte le mamme e i papà con figli da zero a dieci anni, è organizzato e promosso da Sfera Editore e RCS Periodici e la partecipazione è libera e gratuita.
Kids 2011 prevede un programma per le aziende del settore infanzia, momenti di incontro e informazione per i genitori e le famiglie, divertimento e attività per i bambini, spazi di promozione e visibilità per gli sponsor.
Due giorni di convegni, il primo riservato agli operatori e alle aziende del settore infanzia per parlare di marketing, comunicazione e distribuzione. Il secondo dedicato ai genitori per parlare di temi quali l’alimentazione, la salute, il benessere, la prevenzione, la sicurezza e la crescita emotiva del bambino nei suoi primi dieci anni di vita.
Per i bambini sono previsti giochi, attività, laboratori e spettacoli teatrali.

Per info kids.sferaeditore.it

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici