Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton: d’Urgenza in Ospedale

di Redazione VitaDaMamma

20 Marzo 2015

Kate Middleton ricoverata d’urgenza in ospedale, grande paura per il royal baby – la gravidanza della duchessa di Chambridge si dovrebbe concludere a metà aprile, la nascita per quella data è stata annunciata dalla stessa coppia reale ai sudditi. Adesso la dolce attesa di Kate è in stato già avanzato, la duchessa aspetta il suo secondo figlio ed è all’ottavo mese di gestazione, all’inizio della gravidanza la mamma ha sofferto di fortissime nausee, poi col procedere delle settimane le sue condizioni di salute sono migliorate e fino a qualche giorno fa appariva in forma perfetta! La stessa duchessa aveva dichiarato di sentirsi benissimo e prendeva parte, sorridente, a molti eventi mondani.

Tuttavia ieri un ricovero d’urgenza all’ospedale ha turbato la quiete del palazzo reale:

la duchessa, Kate Middleton, incinta di 8 mesi, accusava fortissimi dolori allo stomaco. In molti hanno pensato ad un parto anticipato.

Kate Middleton d'urgenza in ospedale, paura per la gravidanza

Kate è alla sua seconda gravidanza, per l’entità del malore è stata ricoverata d’urgenza, fonti ufficiali fanno sapere che è scongiurato il pericolo di un parto anticipato, ora il peggio sembra passato passato e sia lei sia il bimbo che aspetta starebbero bene.

L’auspicio di tutti è che il royal baby, non si sa se sarà un secondo maschio o una femmina, venga al mondo nella data prevista e non prima e che la mamma ed il bambino stiano bene.

Kate Middleton, secondo una parte della stampa, sarebbe poco serena per i rapporti delicati con la Regina:

infatti, secondo alcune indiscrezioni di palazzo, il malore della duchessa incinta sarebbe dipeso dal nervosismo. Kate soffrirebbe per le frequenti intromissioni della regina nell’educazione di George.

La vita a corte potrebbe essere difficile … è, cioè, vero e sempre valido il vecchio detto per cui “non è tutto oro quel che luccica?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici