Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma: “Fidati del Cuore”

Mamma, tu ti fidi del tuo istinto materno e del tuo cuore? La prima volta che io mi sono fidata del mio cuore e del mio istinto materno è stata tanto tempo fa quando ho scoperto, attraverso la mia esperienza, che una mamma, semplicemente col suo corpo può asciugare le lacrime ...

di Federica Federico

02 Aprile 2015

Mamma, tu ti fidi del tuo istinto materno e del tuo cuore?

La prima volta che io mi sono fidata del mio cuore e del mio istinto materno è stata tanto tempo fa quando ho scoperto, attraverso la mia esperienza, che una mamma, semplicemente col suo corpo può asciugare le lacrime di un bambino, spegnere il pianto del figlio con l’abbraccio, consolare e vincere le paure e può farlo sempre ragionando col cuore, di giorno e di notte,vincendo la fatica e malgrado qualunque stanchezza.

Mamma anche tu devi fidarti di te stessa, delle tue qualità d’amore e della tua capacità di curare ed accudire il bambino.

Ed è questo il messaggio che Mellin vuole trasmette attraverso la sua nuova campagna “Fidati del cuore”.

istinto materno

Mellin, da sempre vicina alle mamme, ha deciso di fotografare i talenti delle madri moderne attarverso momenti di vita comune:

le protagoniste di questa nuova campagna sono, infatti, proprio le mamme. Le mamme, nel nuovo progetto Mellin, sono chiamate a raccontare la loro esperienza reale con i bambini e possono farlo, direttamente attraverso i loro occhi condividendo immagini e video che rappresentano testimonianze di vita vera.

Le prime testimonial di questo progetto, racchiuso nel video che oggi vogliamo condividere con voi, sono state alcune mamme che, attraverso una piccola telecamera GoPro™, indossata durante la giornata, hanno regalato alle colleghe madri vere esperienze vissute e reali momenti di vita spesa con i propri bambini.

Quello che ne risulta è la vera vita da mamma, senza filtri, senza finzioni e ciò che colpisce è la tenerezza con cui la madre, ogni madre, dimostra di essere tutto per il proprio bambino.

Guarda il video “Fidali del cuore”:

Con il nuovo progetto Mellin “Fidati del Cuore” anche tu hai la possibilità di raccontare la tua Vita Da Mamma: visita il sito dedicato mellin.fidatidelcuore.it e realizza il tuo “Video Manifesto”.

Mellin, in questo modo ti dà la possibilità di conservare e condividere una sorta di movie fatto di frammenti unici ed emozionanti che ti appartengono e ti rispecchiano.

Il sito fidatidelcuore.it raccoglie anche le esperienze delle mamme e le mette a confronto, ogni mamma potrà raccontare, attraverso un veloce sondaggio, come ha vissuto o sta vivendo la sua vita accanto al bambino.

Mamma, puoi fidarti di fidati del cuore!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici