Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton in Crisi Pre-Parto

di Redazione VitaDaMamma

23 Marzo 2015

Kate Middleton è incinta di 8 mesi – il parto è previsto per metà fine aprile, è recente la notizia di un malore che ha costretto la duchessa in ospedale ed ha destato dubbi sul suo stato di salute facendo sospettare anche un possibile parto anticipato.

La stampa internazionale rassicura i sostenitori delle teste coronate inglesi e chiarisce che

Kate Middleton e il bebè stanno bene,

il motivo del ricovero è imputabile a forti mal di stomaco, probabilmente gioca sulla giovane mamma, alle soglie del secondo parto, anche un po’ di stress.

kate middleton incinta

Per arrivare al parto più serena Kate avrebbe concordato col marito William una data ultima per comparire in pubblico: dopo il 27 marzo Kate Middleton non presenzierà più ad eventi pubblici ed ora, considerato il malore, potrebbe ritirarsi anche prima.

Ebbene del malore di Kate Middleton hanno parlato in tanti. La risposta alle domande sullo stato di salute della duchessa potrebbero arrivare proprio dai rumor britannici:

Carlo e Camilla, come anche la Regina vorrebbero essere i primi a vedere il nuovo nato, privilegio che per George toccò ai parenti stretti di Kate Middleton.

Kate ha conquistato il “trono” pur non provenendo dalla nobiltà inglese, ma forse sarà costretta a soccombere, anche più spesso di quanto non si possa immaginare, a regole e protocolli.

kate middleton

La pressione sull’evento nascita è comune ad ogni mamma, ansie e paure si fanno sentire per tutte, su di Lei. Kate, ci sono gli occhi del mondo e gestire lo stress potrebbe essere anche una cosa molto difficile!

Secondo la stampa britannica, proprio per non scontentare le teste coronate, Kate e William avrebbero organizzato il parto del secondo figlio diversamente dalla nascita di George:

i nonni Middleton e zia Pippa avevano incontrato George immediatamente dopo il parto, questa volta dovranno cedere il passo e consentire che la prima visita spetti a Carlo e Camilla ai quali potrebbe seguire anche la Regina, qualora decidesse di far visita al Royal Baby.

Probabilmente (secondo gran parte della stampa internazionale) si tratterà di una principessa sul cui nome ancora si scommette.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici