Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Figli dei Vip: Chi è Questo Bambino “Famoso”?

di Federica Federico

25 Marzo 2015

I figli dei vip diventano spesso “oggetto” della curiosità del pubblico.

Sin dal primo vagito gli ammiratori vogliono sempre vedere il nuovo nato, come se i figli divenissero parte del “personaggio pubblico” incarnato dai genitori vip.

I genitori vip, nel momento stesso in cui il figlio viene alla luce, debbono fare una scelta che probabilmente influenzerà la vita, anche sociale, del bambino: le mamme e i papà famosi devono scegliere se esporre o meno il proprio bambino al pubblico degli ammiratori.

I figli dei vip è bene fotografarli in volto ed esporli agli ammiratori in ogni momento della loro vita?

E’ difficile dare una risposta a questa domanda, ogni genitore risolve il quesito in modo personale.

C’è chi, tra i neo genitori famosi, sceglie di esporre completamente i figli, senza nessun tipo di filtro anche sui social e chi invece, pur pubblicando qualche immagine, non inquadra mai il bambino in volto o comunque consente agli ammiratori di apprezzare solo un’atmosfera famigliare più rispettosa della privacy dei figli.

figli dei vip foto

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng pur pubblicando qualche immagine del figlio Maddox si sono dimostrati , rispetto ad altri genitori vip, abbastanza sensibili verso la privacy del bambino.

Così quello su Instagram è l’album di una bella atmosfera familiare in cui papà e bambino, insieme alla mamma, condividono l’emozione della vita serena e comune in famiglia.

Eccolo, dunque, Maddox, il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in alcune tenerissime immagini in famiglia.

figli dei vip foto

Maddox sta per spegnere la sua prima candelina, compirà un anno il 15 aprile.

E, come si nota da una delle sue immagini “giocose”, è già pronto per scendere in campo, pallone ai piedi.

figli dei vip foto

Melissa Satta, 29 anni, un anno in meno il suo Kevin Prince Boateng, Maddox prossimo alla prima candelina, e l’ex Velina di recente aveva confessato di voler al più presto fare il bis.

figli dei vip foto

Gli ammiratori, a cui sono concessi questi discreti ritratti di intima vita familiare, aspettano dunque che la famiglia si allergie e che un dolce profumo di fiori d’arancio coroni, al più presto e felicemente, la bella storia d’amore tra la showgirl e il calciatore.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici