Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Arca: Ex Tronista di Uomini e Donne Sarà Papà

di Alessandra Albanese

26 Marzo 2015

Francesco Arca: Ex Tronista di Uomini e Donne Sarà Papà

Lo rivela il magazine Vanity Fair, sulle “pagine virtuali” dell’ultimo numero.

Francesco Arca Papà

Francesco Arca, senese classe 1979, è diventato famoso grazie al suo esordio nel 2004 sul “trono” di Maria Del Filippi, nella trasmissione Uomini e Donne.

Dopo una serie di partecipazioni a vary altri reality, ha preso il volo come attore, e nel 2014 lo ha voluto il regista turco-italiano Ferzan Ozpetek nel suo film “Allacciate Le Cinture”, grazie al quale Arca è stato consacrato come attore impegnato nel panorama cinematografico nazionale.

Della sua vita privata, ovviamente si sa tantissimo: paparazzato su tutte le copertine dei giornali di Gossip è stato fidanzato con la sua collega tronista Carla Velli, Anna Safronik, la famosa Laura Chiatti (che ha tra l’altro partorito da pochissimo) e irene Capuano, ex corteggiatrice dello stesso programma che ha fatto conoscere Arca.

Francesco Arca: Ex Tronista di Uomini e Donne Sarà Papà

 

Ultimamente Arca aveva postato sul suo profilo Instagram alcune foto di un viaggio a Zanzibar fatto con la compagna.

Sebbene ancora non ci siano dichiarazioni ufficiali della coppia, fonti vicine assicurano che presto i due avranno un bambino, il primo per entrambi.

Inoltre su una fantomatica e fake-issima pagina Facebook che riporta il nome del tronista era nei giorni scorsi stato pubblicato un messaggio “Presto in Tre”, ma la pubblicazione è stata smentita proprio dal fatto che il profilo è uno dei tanti falsi che nascono in rete ogni momento.

Tra tira e molla Francesco Arca e Irene Capuano stanno insieme dal 2010, e sembrerebbe che in un’intervista di qualche tempo fa Arca avrebbe palesato il suo desiderio di avere un figlio: «Voglio un figlio al più presto. Ho ritrovato l’amore e un bambino darebbe una luce particolare a tutta la mia vita».

Se così fosse, noi di VitadaMamma facciamo a tutti e due gli auguri di un futuro prospero per questa nuova creatura

 

Fonte: Vanity Fair



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici