Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton Prime Foto Dopo l’Uscita dall’Ospedale

di Federica Federico

30 Marzo 2015

Kate Middleton prime foto dopo l’uscita dall’ospedale e ultima partecipazione pubblica ad un evento ufficiale per la duchessa e suo marito: Mamma Kate veste un cappottino rosa sgargiante la cui forma ampia non riesce a celare del tutto l’ottavo mese di gravidanza della sposa reale.

Kate Middleton Prime Foto Dopo l’Uscita dall’Ospedale foto

L’Ansa, intanto, riporta una notizia che non lascia senza stupore:

Kate, da fonti di palazzo, avrebbe rivelato ad un’amica il sesso del bebè, se lo sarebbe lasciato scappare facendo un’allusione sibillina sui suoi gusti alimentari in gravidanza. A detta della duchessa, siccome mangia molta cioccolata, il royal baby non può che essere una femmina, questa la rivelazione alla sua amica.

Dinnanzi a queste indiscrezione ed a fronte del rosa che impera nel guardaroba di Kate, i più sembrano convinti che il prossimo fiocco nascita sul palazzo reale inglese sarà di colore rosa.

Kate Middleton Prime Foto Dopo l’Uscita dall’Ospedale news

I dubbi maggiori restano sul nome: Elisabeth ovvero Elisabetta come la regina madre oppure Diana come l’amatissima mamma di William e la principessa del popolo? Questo è un dilemma che si scioglierà solo con l’arrivo della cicogna.

Intanto il web ribatte con insistenza queste immagini:

Kate Middleton Prime Foto Dopo l’Uscita dall’Ospedale news

Kate Middleton Prime Foto Dopo l’Uscita dall’Ospedale news

Kate Middleton prime foto dopo l’uscita dall’ospedale, questo il titolo che accompagna il volto sereno della duchessa reduce , appunto, da un ricovero ospedaliero che molto aveva preoccupato gli ammiratori di tutto il mondo.

Kate Middleton, all’ottavo mese di dolce attesa, è stata ricoverata in ospedale d’urgenza per forti e insostenibili dolori allo stomaco, qualcuno aveva temuto un parto prematuro ma queste immagini non mentono Kate sta benissimo, fortunatamente il ricovero si è concluso senza problemi né per la duchessa né per il royal baby.

Probabilmente un po’ di stress pre parto ha inciso sullo stato di salute complessivo di Kate, del resto non sarà un caso che la duchessa e suo marito hanno deciso di concludere ogni impegno pubblico permettendo alla quasi bis mamma di attendere l’arrivo della cicogna in serenità lontana da eventi mondani, almeno in quest’ultima fase della gestazione.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici