Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton News: Annuncio Nascita Diverso per il Nuovo Royal Baby

di Redazione VitaDaMamma

11 Aprile 2015

Kate Middleton news sull’imminente arrivo del Royal Baby: la duchessa si è sottratta ad ogni impegno ufficiale per vivere riservatamente gli ultimi giorni di questa sua seconda gravidanza. E, ad oggi, tutto sembra pianificato per il baby day che è previsto per la seconda metà del mese.

Kate Middleton news sul parto e sugli ultimi giorni di gravidanza

Kate ha riconfermato la scelta dell’ospedale St. Mary di Londra, doveva duchessa ha già dato alla luce George nel luglio 2013. Ma questa volta l’annuncio della nuova nascita sarà dato al mondo in maniera assai diversa.

Per ragioni di sicurezza non sarà permesso a fotografi e curiosi di accalcarsi dinnanzi all’ospedale. Il portavoce ufficiale della coppia reale ha sentenziato che le per lasciare libere le vie d’accesso all’ospedale la prima “uscita pubblica dei genitori col loro bambino” sarà, questa volta, gestita diversamente.

Kate Middleton news parto e gravidanza

Dopo il ricovero un comunicato stampa sarà diramato per informare tutti dell’imminente nascita; una volta che il royal baby sarà stato partorito, dopo aver comunicato la notizia ai familiari, un nuovo annuncio sarà diramato per rendere noto al mondo il sesso, il peso e l’ora della nascita.

Alice, Elisabeth o Charlotte, ma non si può nemmeno escludere radicalmente Diana, il toto nomi non si ferma, anzi la rosa dei possibili nomi da principessa si allarga ancora.

Tutto, però, continua a far pensare au un fiocco rosa, a quanto pare, cappottini di mamma Kate a parte, vi sarebbe un indizio non trascurabile: Kate avrebbe ordinato della vernice in diverse tonalità di rosa, il materiale sarebbe stato consegnato a palazzo … ma resta il dilemma sulla destinazione: è servito per la camera della prossima principessa?

William non è certo un papà “normale”, uno di quelli che valigetta alla mano, capelli arruffati, dimenticando la giacca e sfilandosi la cravatta per l’improvvisa vampata di calore, scappa di corsa dall’ufficio e sale sul primo taxi per correre all’ospedale da dove la moglie ha annunciato: “è il momento, devo partorire!” .

Affinché il neo papà, che attualmente è il più papabile erede al trono di Inghilterra, raggiunga in tempo l’ospedale è stato studiato un piano da guerra:

William non si troverà mai a più di due ore di macchina da Londra e avrà sempre a disposizione un auto pronta a portarlo da Kate, in caso dovesse correre in ospedale.

Kate Middleton news

Kate Middleton news sui piani post parto della coppia reale:

Dopo la nascita del secondogenito, mamma Kate ha deciso ed annunciato che si concederà una lunga pausa dagli impegni ufficiali.

La duchessa ha chiesto un congedo di maternità più lungo di quello preso dopo la nascita del primogenito, probabilmente vuole essere una mamma normale e per un personaggio pubblico di spicco come lei la normalità, forse, resta parzialmente possibile solo lontano dai riflettori.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici