Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Padre Fugge con Bambino di 15 Giorni: è Giallo

di Alessandra Albanese

16 Aprile 2015

Ieri sera durante la puntata di “Chi l’ha visto” Federica Sciarelli ha dato un allarme inquietante: un padre fugge con un bambino di 15 giorni e non lascia traccia.

Padre fugge con bambino di 15 giorni. La mamma denuncia la scomparsa

 

padre fugge con bambino

E’ successo tutto in modo inaspettato, avrebbe raccontato la mamma del piccolo sparito con il papà.

La donna avrebbe denunciato la scomparsa di marito e figlio, di appena 15 giorni ieri.

La coppia martedì pomeriggio si era recata insieme ad un supermercato a Rivalta, paese della prima periferia torinese, per fare la spesa come spesso accade.

Alla guida l’uomo, un impiegato 39enne, e a fianco la donna. Sul sedile posteriore il bambino appena nato, in un ovetto per neonati.

Il padre lascia la donna davanti al supermercato e lui resta in auto con il piccolo.

All’uscita dal negozio la donna non ritrova più né l’auto né i due passeggeri.

La donna ha poi raccontato la vicenda al comando provinciale dei carabinieri di Torino, presso il quale si è recata per denunciare la scomparsa di marito e figlio.

Secondo quanto ha raccontato i due non stavano litigando al momento della scomparsa, né il compagno aveva dato segni di irrequietezza.

Sempre secondo il suo racconto però l’uomo soffriva di qualche problema psichico, ancora non è stato appurato di che natura e da quanto tempo.

Subito dopo la denuncia è scattata la ricerca dell’uomo e del neonato.

Padre fugge con bambino di 15 giorni. La fuga

padre fugge con bambino

Secondo quanto si è appreso dalle prime informazioni il cellulare dell’uomo in fuga è sarebbe stato rintracciato a Bardonecchia.

Il padre avrebbe, sempre secondo le prime indagini, varcato il confine della Francia attraversando il traforo autostradale del Frejus, facendo però perdere le proprie tracce in Francia.

Dalla notte di mercoledì non si hanno più tracce dell’uomo e del neonato, sembrerebbe infatti che abbia spento il cellulare una volta varcato il confine con la Francia

Dopo la prima geolocalizzazione del fuggitivo, ad opera dei carabinieri di Moncalieri infatti l’uomo è divenuto irrintracciabile.

Alla ricerca sta collaborando anche la gendarmeria francese.

Padre fugge con bambino di 15 giorni. L’appello di “Chi l’ha visto”.

Federica Sciarelli ha lanciato ieri sera un appello dalle telecamere di Rai3, chiedendo chiunque possa avere notizie dei due di contattare un comando di carabinieri o la redazione della trasmissione: l’uomo ha con se un bambino che necessita di cure continue, l’appello è rivolto alle farmacie che avrebbe potuto visitare il papà per comprare del latte, o a chiunque possa aver visto qualcuno che corrisponde a questa sommaria descrizione (sito della trasmissione Chilhavisto.rai.it).

Fonte: Il Corriere.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici