Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton News sulla Nascita del Secondo Royal Baby

di Redazione VitaDaMamma

19 Aprile 2015

Kate Middleton news da Londra sulla nascita del secondo Royal Baby. Non lasciano spazio a dubbi i cartelli issati dinnanzi alla clinica Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra: la duchessa è pronta ad entrare in travaglio ma il parto di Kate , per volontà della famiglia reale, dovrà essere tutelato (quantomeno più tutelato del primo).

Le misure di sicurezza, già annunciare per tutelare la privacy della coppia reale, sono rigide e severe, oggi vengono letteralmente dettate dai cartelli esposti bene in vista e collocati in ogni strada adiacente la struttura ospedaliera.

kate middleton news mamma

Le foto dei cartelli stanno facendo il giro del web: non impongono un semplice divieto di sosta, valido fino al 30 aprile, ma con la dicitura “evento speciale” motivano un lungo divieto temporaneo di parcheggio per ragioni anche di sicurezza.

Sul marciapiede dinnanzi alla clinica è stata montato un ampio tendone, ma nessuno potrà accedervi se non autorizzato e non prima del ricovero di Kate Middleton per il suo parto.

kate middleton news mamma

I portavoce della casa reale hanno precisato con chiarezza che né giornalisti nè cameraman potranno avere accesso al tendone o potranno sostare nei pressi della clinica prima del ricovero ufficiale della Duchessa.

Kate Middleton news importanti per il rispetto della privacy della Duchessa

E’ chiaro che la coppia reale vorrebbe evitare la pubblicazione di fotografie della Duchessa che entra in ospedale in travaglio.

Dinnanzi ad un parto celebre, quando, cioè, l’attesa del bebè interessa i curiosi del mondo, la privacy della mamma rischia seriamente di essere compromessa. Tuttavia una madre è tale anche se è un personaggio noto o notissimo, la stampa e l’osservatore comune non dovrebbero dimenticare mai che una donna, nel momento del parto, come anche durante tutta la gravidanza, va tutelata massimamente e va rispettata per il dono che sta dando al mondo … ogni figlio è, infatti, sempre un dono di futuro e speranza che la donna dà al mondo.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici