Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ragazza Scomparsa: Condividere le Foto per Aiutare le Ricerche

di Federica Federico

29 Aprile 2015

 

Ragazza scomparsa: l’appello del papà, a cui Vita da Mamma si associa, è quello di diffondere le immagini per sostenere le ricerche. La giovane ragazza scomparsa si chiama Alessia Pizzi, ha 16 anni ed è di San Felice sul Panaro (Modena)

Il 23 aprile, come ogni mattina, Alesia è uscita dalla sua abitazione per andare a scuola, frequenta l’istituto Cattaneo di Modena. Lì, dinnanzi ai cancelli dell’istituto, sarebbe stata vista insieme al fidanzato, un coetaneo di origine romena.

Ma Alessia, la ragazza scomparsa, quella mattina del 23 aprile, non è mai entrata in aula. E da allora la famiglia ha perso le sue tracce e non ha più sue notizie.

Al momento della scomparsa Alessia indossava pantaloni di tuta, felpa e scarpe blu e aveva con sé uno zaino giallo fluo. E’ così che è uscita da casa per recarsi a scuola.

Il padre fornisce le foto di Alessia su Facebook, in una pagina dedicata alla sua ricerca :”Uniti per trovare Alessia Pizzi”.

Facebook è chiamato ancora una volta a divenire strumento sociale:

è richiesta la condivisione delle foto di questa ragazza scomparsa, Alessia, affinché chiunque possa, eventualmente, riconoscerla e segnalarne l’avvistamento alle autorità.

ragazza scomparsa

Condividete le immagini di questa ragazza scomparsa:

chiunque ha notizie di Alessia, chiunque creda di riconoscerla, chiunque l’ha vista è pregato di contattare la famiglia o i carabinieri di Maranello.

Nella pagina Facebook dedicata alla ragazza scomparsa è stato messo a disposizione un numero di telefono che vi riportiamo qui: 0536/941120.

Il contributo di ciascuno può essere fondamentale:

per questa ragazza scomparsa e per la sua famiglia, chiediamo a tutti gli utenti di condividere la foto e le info contenute in questo scritto.

La sola condivisione è capace di portare l’immagine di Alessia più lontano e può far sì che questa giovane ragazza scomparsa venga presto ritrovata.

Diffondete e grazie a tutti per la collaborazione.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici