Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Buoni Fruttiferi Postali: la sicurezza di poter ottimizzare i propri risparmi nel modo più vantaggioso e personalizzato

di Gioela Saga

14 Maggio 2015

Buoni fruttiferi Postali garantiti

I Buoni Fruttiferi Postali (BFP), emessi dalla Cassa Depositi e Prestiti e collocati in esclusiva da Poste italiane presentano tre punti di forza fondamentali:

Disponibilità. Le somme dei Buoni sottoscritti in qualsiasi momento, sono sempre disponibili e si garantisce sempre la restituzione del capitale investito e dei relativi interessi eventualmente maturati. Le garanzie di fruibilità ti assicurano la possibilità di avere disponibilità di liquidità senza rischi con un meccanismo di capitalizzazione degli interessi di tipo composto.

– I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano, permettono un investimento da fare in tranquillità e fiducia.

– La ritenuta fiscale sugli interessi è del 12,5% con esenzione da imposta di successione. È possibile investire anche piccole somme e non ci sono spese di emissione, gestione o incasso. L’assoluta flessibilità della vasta gamma di prodotti relativi ai Buoni Fruttiferi Postali sarà in grado di venire incontro ad ogni singola esigenza.

I BFP sono estremamente diversificati per poter soddisfare ogni tipologia di risparmiatore che è libero di scegliere tra una varietà di opportunità vantaggiose.

Vi è senz’altro una risposta per ogni necessità, potete trovare le caratteristiche specifiche dei vari prodotti nella pagina dedicata di Poste Italiane così come presso ogni ufficio postale.

Si tratta dunque di un tipo di risparmio di stampo evolutivo dove viene premiata la fedeltà, pur rimanendo sempre liberi di disporre del proprio capitale investito.

I Buoni sono disponibili sia nella classica versione “cartacea” che in quella “dematerializzata” con cui si evita il rischio della prescrizione, perché alla scadenza del titolo, l’importo viene automaticamente versato sul conto corrente postale o sul libretto postale del cliente.

Pensate ad un progetto che avete particolarmente a cuore e che potrete vedere sbocciare ed ampliarsi con soddisfazione grazie ad un investimento garantito. Una famiglia che progetta di allargarsi con serenità, pianificando le possibilità di garantire ai propri figli lo sviluppo di tutte le loro potenzialità, dando un contributo al loro futuro.

I Buoni Fruttiferi Postali concretizzano tutti questi obiettivi e offrono la comodità di poter accedere ai propri risparmi, raccogliendo i frutti degli investimenti in modo sicuro.

Preparati dunque a vincere la sfida con il futuro grazie ai Buoni Fruttiferi Postali!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici