Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton in Travaglio: Partorisce Oggi, è Ufficiale

di Redazione VitaDaMamma

02 Maggio 2015

 

Kate Middleton in travaglio, la duchessa partorisce oggi: la notizia è ufficiale ed è stata divulgata dai responsabili stampa delle teste coronate.

Kate Midleton in travaglio, ha lasciato il palazzo reale alle 6:00 (le 7:00 ora italiana) di questa mattina.

Manca veramente poco all’annuncio della nascita del secondo Royal Baby. L’area dinnanzi all’ospedale, il St Mary di Londra, è già popolata da giornalisti accreditati e ammiratori. Tutti vogliono vedere il nuovo Royal Baby, intanto continuano ad impazzare le scommesse: sesso, peso, altezza e nome, sono questi i dettagli che emozionano gli scommettitori.

kate middleton in travaglio royal baby

La duchessa di Cambridge è stata ricoverata in ospedale in travaglio,

l’annuncio ufficiale arriva da Kensington Palace: “Kate Middelton è ora ricoverata presso l’ala Lindo dell’ospedale St Mary, un convoglio speciale l’ha condotta lì per il parto alle 6:00 di questa mattina (Sabato 2 maggio), le 7:00 ora italiana.

Il secondo Royal baby, maschio o femmina che sia, nascerà oggi!

L’annuncio dell’ufficiale inizio del travaglio non è questa volta una mera speculazione giornalistica, è ufficiale ed è arrivato dopo giorni di attesa, il parto di Kate Middleton è andato ben oltre le aspettative: si pensava che il Royal baby n°2 arrivasse per massimo fine aprile.

Molti ammiratori sono rimasti accampati fuori dell’ospedale per più giorni, e gli occhi dei media di tutto il mondo sono puntati sull’ospedale.

kate middleton in travaglio

Kate e William hanno ufficialmente dichiarato di non conoscere il sesso del nascituro, la stampa, i sudditi, gli ammiratori si sono affezionati, però, all’idea di una principessa in miniatura: il bambino o la bambina sarà il quarto in linea al trono, scalzerà lo zio paterno, il principe Harry che finirà al quinto posto.

Ai media del mondo è stato dato accesso al tendone dinnanzi all’ospedale, fotografi, cameraman e giornalisti hanno preso possesso delle posizioni fuori l’ala dell’ospedale, pronti ad immortalare il momento in cui Kate e William mostreranno il loro bambino.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici