Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Kate Middleton Mamma Bis: ha Partorito!

Kate è di nuovo mamma: si attende di conoscer il nome della nuova principessa d'Inghilterra.

admin

di Redazione VitaDaMamma

02 Maggio 2015

 

Kate Middleton mamma bis – la Duchessa ha partorito oggi, la notizia è ufficiale:

è stato confermato il sesso ma non ancora il nome, la stampa dinanzi alle porte dell’ospedale ha ascoltato l’annuncio ufficiale che chiaramente parla di una bambina.

Fonti ufficiali del regno unito titolano: è nata la figlia di William e Kate. E’ femina.

Kate Middleton mamma bis e il fiocco è rosa!

kate middleton news mamma

Il secondo Royal Baby è femmina: la bambina di Kate e William è nata alle 8:30, 9:30 ora italiana. 

La notizia ufficiale della nascita è stata appena divulgata dai responsabili stampa delle teste coronate. All’esterno dell’ospedale, il St Mary di Londra, è festa grande e si attende il piccolo George, accompagnato certamente dal bis papà William per l’incontro, il primo della sua vita, con sua sorella. Si tornerà indietro di più 30 anni, quando William vide per la prima volta suo fratello ed a partorire c’era Diana

Come si chiamerà la figlia di William e Kate, mamma bis da pochissime ore? Sul nome si rincorrono ancora sospetti ed indiscrezioni.

La favola di una nuova Diana a palazzo non smette di aleggiare tra gli ammiratori e gli amanti del mito mai antico della principessa triste.

La vera speranza resta che il nome Diana compia tra i nomi della bambina, Attendiamo aggiornamenti su questo, per ora si sa certamente che Kate mamma bis e la sua bambina stanno bene.

Una nascita è sempre una lieta notizia! L’annuncio ufficiale si è concluso con queste parole : “Lunga vita alla principessa!

 

Kate Midleton è di nuovo mamma: si attende di conoscer il nome della nuova principessa d’Inghilterra.

Aspettiamo tutti di conoscere il nome.

 

Leggi anche

Seguici