Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nome della figlia di Kate e William: Come si Chiama

di Redazione VitaDaMamma

04 Maggio 2015

Il nome della della figlia di Kate e William, la piccola principessa reale, è …. straordinariamente e inaspettatamente ancora avvolto nel mistero, il giallo si infittisce! Kate Middleton ha partorito il 2 maggio, 2 giorni fa, ha dato alla luce una femmina: la principessa d’Inghilterra è nata alle 8:30 ora inglese, corrispondente alle 9:30 ora italiana. Ma qual è il nome della figlia di Kate e William, come si chiama la piccola principessa?

Mamma Kate ha affrontato un travaglio veloce: il parto è avvenuto a sole 2 ore di distanza dall’arrivo della Duchessa presso l’ospedale, il St Mary di Londra.

L’annuncio della nascita reale è avvenuto in pompa magna, e la parole finali dello stesso hanno emozionato il mondo intero, infatti, in alta uniforme, il messo di corte ha affermato: “lunga vita alla principessa”.

Qual è il Nome della figlia di Kate e William?

Il nome della della figlia di Kate e William, la piccola principessa reale, è ....

Come si chiama la figlia di William e Kate?

E’ questa la domanda che si rincorre in rete dai primi minuti dell’annuncio ed è anche il quesito che ha tenuto banco sin dalla notizia della seconda gravidanza.

Tante nausee, voglia di cioccolato, vernice rosa e capottini tutti sulle tonalità del rosa, dal chiaro rosa pastello al glicine: tanti gli indizi che parlavano di una principessa. Tutto, malgrado mamma Kate continuasse a sostenere di non conoscer il sesso del secondo Royal Baby.

Femmina, principessa, figlia di William = Diana, questo nome sarebbe per molti la naturale, oltre che la speciale, conseguenza di una storia di vita romantica, favolosa e capace di restate nella memoria di tutti, secondo alcuni questo none sarebbe anche un vero riscatto.

William ha assistito al parto, la bambina pesa 3,700gr, sta bene, sta bene anche Kate.

Ma il Nome della figlia di Kate e William non potrà essere reso noto prima che la Regina incontri la bimba.

A 48 ore dal parto questa bimba non ha un nome e le scommesse impazzano. In vero un nome lo ha già, questo è certo! Ma il protocollo della famiglia reale impone il silenzio su esso, sin quando la Regina non vedrà la piccola e darà la sua approvazione al nome. Per adesso la chiamano tutti: “La Bella Addormentata”.

Princess-of-Cambridge

La Regina è a Londra ma ancora non ha fatto visita alla bambina, perché? Si vocifera che potrebbero essere Kate e William a portare la piccola dalla bis nonna … e se il nome non le piacesse?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici