Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Prime Foto di Kate e William con la Figlia

di Redazione VitaDaMamma

02 Maggio 2015

Le prime foto di Kate e William con la figlia, è ciò che tutti aspettano, invece compaiono delle immagini inattese ma divertenti. Oramai tutti sanno che Kate e William hanno dei sosia! Si tratta di giovani ragazzi che, grazie alla sorprendente somiglianza fisica ai reali, hanno costruito un business sulla loro immagine-copia. I sosia di Kate e William, non appena, è nata la principessina hanno pubblicato le prime foto della coppia reale con la figlia, nuova arrivata! Ovviamente non c’è che da ridere trattandosi di foto Fake o meglio di foto dei sosia di Kate e William.

Compaiono in rete le prime foto di Kate e William con la figlia neonata, ma non c’è che da sorridere, la curiosità del pubblico deve attendere ancora un po’ per essere soddisfatta perché in queste fotografie compaiono solo i sosia, certamente ben organizzati.

Ecco le prime foto di Kate e William con la figlia, opera dei sosia:

prime foto di Kate e William con la figlia

Stork-Royal-Princess

La somiglianza tra questi sosia ed i reali è assolutamente straordinaria. Le foto sono state pubblicate dal Mirror e stanno già facendo il giro del web.

Avvisate parenti ed amici: non si tratta di William e Kate!

Una ultim’ora dall’esterno dell’ospedale londinese St Mary: la stampa fa sapere che sarebbe in arrivo il truccatore e la stilista di Kate con una selezione di abiti. E ciò fa presumere che l’annuncio del Royal Baby si avvicina e con esso la diffusione delle prime foto di Kate e William con la figlia, in questo caso ufficiali e vere.

 

Intanto, sempre il Mirror, pubblica la foto di un’altra coppia mentre esce dallo stesso ospedale, quando si è aperto l’uscio del St Mary di Londra sono scattati i flash fotografici, ma era un “falso allarme”! Nessun annuncio, nessun personaggio legato alla famiglia reale, bensì un’altra speranza di futuro un altro piccolo nato, venuto alla luce sotto la stessa stella della principessa di Inghilterra.

prime foto

Adesso si attende solo il nome su cui è altissima l’attenzione degli scommettitori e degli ammiratori tutti si domandano qual è il nome della figlia di Kate e William.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici