Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Prima Foto della Figlia di William e Kate: Svelato il Mistero del Nome

di Redazione VitaDaMamma

02 Maggio 2015

 

William ha lasciato l’ospedale dove Kate Middleton ha dato alla luce la principessa di Inghilterra, papà è tornato a casa solo per prendere il piccolo George e tornare col bambino presso l’ospedale St Mary di Londra. Era probabile che la famiglia reale varcasse la porta del St Mary nel corso di questa stessa giornata, il mondo intero aspettava la prima foto della figlia di William e Kate, la neonata principessa d’Inghilterra.

George uscendo dall’auto ha cercato le braccia del papà che amorevolmente lo ha condotto verso l’ingresso del St Mary di Londra. Il bambino, appena appena intimorito dalla folla sul marciapiede opposto, ha persino salutato gioiosamente in direzione dei media. Questo sarà un incontro importante per il giovane George.

La prima foto della figlia di William e Kate, i genitori felici mostrano la figlia: le foto ufficiali della bambina.

La porta d’ingresso del St Mary di Londra si è spalancata e il mondo può vedere la prima foto della figlia di William e Kate.

La Prima Foto della Figlia di William e Kate: Svelato il Mistero del Nome

Dopo tante speculazioni sulla neo famiglia reale ecco le immagini che non lasciano spazio che alla gioia: adesso William e Kate rappresentano con ancora maggiore forza il futuro e la serena normalità di una famiglia felice dove è arrivata un’altra cicogna, sempre segno di speranza e futuro.

La Prima Foto della Figlia di William e Kate: Svelato il Mistero del Nome

E’ stato svelato anche il mistero del nome della figlia di Kate Middleton: Kate e William hanno già stabilito il nome, ma, siccome la bambina è una principessa erede al trono, il suo nome non può essere portato a conoscenza del mondo intero prima che la regina la incontri.

Oggi la regina è fuori Londra impegnata in un evento ufficiale e già pianificato ciò fa sì che non vedrà la bambina prima di domani o dopodomani. E questo basta ad impedire la divulgazione del nome della piccola principessa.

La Prima Foto della Figlia di William e Kate: Svelato il Mistero del Nome

La coppia e la bambina stanno già rientrando a palazzo.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici