Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il Nome della Principessa Figlia di William e Kate

di Redazione VitaDaMamma

04 Maggio 2015

A quanto pare dopo una lunga attesa che lasciava i sudditi e anche tanti ammiratori e curiosi con il fiato sospeso, alla fine il nome della principessa è stato scelto!

Il nome della principessa ha senz’altro accontentato tutti e per questo è una vera sorpresa, dai bookmakers al popolo che attendeva con ansia e trepidazione di poter dare un nome alla bimba.

ecco i nome della principessa svelato

Charlotte Elizabeth Diana

questo il nome della principessa che ha accontentato tutti e che era stato già scelto da William e Kate fin da subito ma che per rispetto alla Regina Madre si era atteso a divulgare fino ad ora.

Charlotte era già uno dei nomi della principessa già prescelti anche dai bookmakers insieme a Alice,

bookmakers che si erano prodigati a fare statistiche per il nome della principessa. Il nome Charlotte pare che abbia anche un passato illustre già nella storia britannica. La regina Charlotte era la moglie di George III cha ha regnato dal 1761 al 1800. Dunque un segno che vuole legare la principessa anche alla tradizione della storia del suo paese.

svelato il nome della principessa

Elizabeth, neanche a dirlo, è un omaggio ben più che evidente alla Regina Madre,

anche se i maligni sostengono anche per parare il colpo del terzo nome in dedica a Diana.

La regina Elisabetta ha incontrato la sua nipotina proprio stamattina e questo incontro ha, in qualche modo, fatto sì che fosse ufficializzato il nome anche se non c’è nessuna regola di protocollo che pretenda l’approvazione della Regina, evidentemente il principe William, ha voluto renderla partecipe ufficialmente prima di tutti, avendo così il suo beneplacito affettivo.

William è molto legato alla nonna, soprattutto in questi anni, dopo la morte della mamma. Dopo l’incontro con l’illustre bisnonna, la famiglia ha lasciato Kensington Palace per trasferirsi nella residenza di campagna a Norfolk.

E cosa dire del terzo nome della principessa, Diana, nonna della bimba,

che ha avuto così anche il pieno consenso del popolo che tanto ha amato la principessa triste e si corona così una sorta di favola a lieto fine.

Fonte: Telegraph



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici