Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis Incinta

di Redazione VitaDaMamma

06 Maggio 2015

 

Elisabetta Canalis,classe 1978, 36 anni e mezzo, lo scorso anno fu colpita dalla peggiore delle tragedie che possano accadere ad una donna incinta: perse il suo bambino durante la gestazione. L’affetto degli ammiratori fu enorme e vero, la sua forza di donna fu dolcissima e indimenticabile. Elisabetta Canalis incinta nuovamente, lo annuncia al suo pubblico su YouTube, lo fa con un video carico di speranza e sincerità.

Elisabetta Canalis incinta, aspetta una bambina.

elisabetta canalis incinta

La showgirl ha da pochissimo pubblicato un video su Youtube e ha dato il lieto annuncio su Instagram.

Ecco la foto del profilo Instagram e del post in cui la bellissima showgirl annuncia la cicogna dal fagotto rosa in arrivo.

elisabetta canali incinta bambina

Elisabetta Canalis incinta, per rivelare agli ammiratori il suo stato, scrive:

“Ciao ragazzi, ho una novita’ bellissima da condividere con voi…per l’occasione ho inaugurato ora un youtube channel (da sola e infatti chissa’ che casino avro’ fatto… )Insomma spero che siate contenti come lo sono io …specialmente dopo l’anno scorso , infatti non mi sono mai dimenticata dell’affetto che mi avete dato

Ecco il primo video di Elisabetta Canalis incinta, guardatela, mentre annuncia la sua dolce attesa, è raggiante.

Le riprese sono state condotte da una regista di eccezione ovvero dall’amica Maddalena Corvaglia.

Colpisce il fatto che l’ex velina ringrazi i fan per averla sostenuta quando, l’anno scorso, perse il figlio che aspettava; colpisce la dolcezza di questo ringraziamento e la vera emozione che traspare dalla condivisione sentita di questa lieta notizia.

Elisabetta Canalis incinta del suoi Brian: ricordiamo che la bella Elisabetta è sposata dal 14 settembre 2014 con il chirurgo statunitense Brian Perri, oggi questa splendida coppia vip ma sempre estremamente vera e disponibile verso il pubblico, sta realmente coronando il proprio sogno d’amore e sta per formare una famiglia con una piccolina da amare per sempre.

Auguri ai neo genitori.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici