Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aspetta un Bambino, lo Dice così alle Figlie (Video)

di Gioela Saga

10 Maggio 2015

“Mamma”

Quante cose sono state dette sull’essere mamma eppure ancora non si è esaurita tutta la sua essenza, tutte le sfumature racchiuse in quel nome, in quella persona che ci dà la vita. Quando una donna aspetta un bambino tutto si colora in modo speciale.

mamma aspetta un bambino

Le mamme sono sempre capace di reinventarsi, di moltiplicare il loro tempo e le loro possibilità perché l’amore è l’ingrediente magico che rende possibile ogni cosa.

Quando è nato il mio primo figlio non avrei mai immaginato di amare tanto, un amore che ti spacca il cuore e ogni frammento è in grado di moltiplicarsi a sua volta in un infinito caleidoscopio di ulteriore amore.

Oggi, mamma di tre, sono ancora più convinta che l’amore non ha limiti e si autogenera e autorigenera!

La festa della mamma è tutti i giorni, è davvero così, avere però un giorno speciale tra tutti i giorni speciali è senza dubbio una cosa che senza falsa retorica ci fa piacere.

Questa mamma del video che vi proponiamo ha deciso di festeggiare in un modo speciale il suo essere mamma per la terza volta. Scopre che aspetta un bambino e decide di dirlo così alle due bambine che ha già.

Un’occasione davvero particolare che ha voluto condividere con le sue figlie in un modo straordinariamente coinvolgente. Ecco come ha detto che aspetta un bambino:

Chiama le due bimbe che si raccolgono davanti ad un tavolo dove sono presenti due pacchi regalo, la mamma le invita ad aprire le scatole in contemporanea e la sorpresa è mozzafiato!

La più piccola grida senza trattenersi, la più grande chiede con gli occhi la conferma balbettando un “Cosa significa?” seguito da un più diretto “Sei incinta?” della minore.

Nelle due scatole dalle dimensioni di un cartone della pizza ci sono due torte personalizzate decorate con due scritte dal significato inequivocabile:

“Sorella maggiore!” e

“Sarai di nuovo… una sorella maggiore!”

La gioia delle due sorelle è incontenibile non si può vedere senza commozione, si abbracciano, corrono ad abbracciare la mamma, non si capacitano e si commuovono. Non è facile a volte percepire esattamente cosa vuol dire che la mamma aspetta un bambino per i figli che ci sono già ma loro riescono perfettamente, fin da subito, a sentirsi coinvolte in questa fantastica avventura!

Ottima idea direi che qualcuna può prendere a modello per comunicare una notizia così speciale!

Video:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici