Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Il Dolore del Parto Provato da un Papà (VIDEO)

Il Dolore del parto è tra quelle sensazioni che un uomo non potrà mai provare. In un video un uomo prova questa sofferenza: il risultato è divertentissimo!

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

13 Maggio 2015

Si dice che il dolore del parto sia uno tra i dolori più forti che l’essere umano possa sopportare.

L’uomo dal canto suo sostiene che in fin dei conti anche un calcio al “cavallo dei pantaloni” sia un male che le donne non possono capire.

dolore del parto uomo

 

Questa diatriba è da sempre sostenuta dalle parti avverse, ma mentre la donna sicuramente non potrà (almeno fino ad oggi) comprendere cosa significhi ricevere un colpo ben assestato agli attributi, il video che vogliamo condividere mostra una

simulazione del dolore del parto indotto ad un uomo.

Il video è molto divertente, ai limiti del divulgativo, ed è stato girato in occasione della festa della mamma.

Il protagonista è un uomo che volontariamente si è sottoposto ad un esperimento.

Attraverso un macchinario elettronico un medico (vero) ha indotto i dolori e le contrazioni che prova una donna in travaglio, e le ha provocate al volontario dell’esperimento.

Il risultato è stato sorprendente.

In una sala molto simile alla sala parto l’uomo è stato fatto accomodare nel lettino, proprio come una puerpera in procinto di partorire.

Ed ecco che il protagonista pone già la prima obiezione: ma questa posizione è proprio necessaria?

“E questa luce deve proprio illuminarmi lì?”

Sia la compagna che il medico cominciano a sorridere, ma il meglio deve ancora venire.

All’uomo vengono applicati degli elettrodi che evidentemente inducono le contrazioni muscolari (anche del retto per la cronaca), simili a quelle che avverte la donna che è prossima al parto.

In sovrimpressione poi si legge la scala di dolore trasmessa all’uomo: si parte da 1 e si arriva a 10, il dolore massimo che avverte una donna durante il parto.

Ebbene, l’uomo comincia i primi “guaiti” ai primi attacchi (scala 1), e continua ovviamente a lamentarsi per tutta la durata dell’esperimento.

Il dolore del parto indotto ad un uomo: Doglie per 10 ore? Impossibili!

La compagna poi gli spiega che queste contrazioni avvengono per circa 10 ore, tanto dura infatti mediamente il travaglio della donna, e con aumento costante, e con pause sempre più ridotte.

Al punto 6 della scala del dolore l’uomo avrebbe già abbandonato il lettino, tanto sono forti le fitte indotte dalla macchinetta infernale.

E ovviamente in piedi accanto al lettino la donna e il medico se la ridono beatamente!!

Anzi, la donna esorta l’uomo, proprio come fanno ostetrici e infermieri in sala parto: “You’re doing great honey!” (stai andando bene tesoro!)

Poi la donna racconta altri particolari all’uomo, come ad esempio il momento nel quale magari un medico entra e “curiosa” proprio al di qua delle gambe , e comincia a commentare, mentre la donna magari in quel momento è nervosa, stressata e stanca per la fatica.

Insomma, il video è divertentissimo, e come già detto, dimostrativo di quello che una donna prova al momento del parto.

Una cosa però l’uomo non ha potuto provare, ed è la gioia nel vedere poi quel batuffolo che una volta uscito dal grembo gli fa passare ogni dolore, e invade di gioia il cuore e la mente, e questo non ci sarà macchina o diavoleria elettronica che lo potrà simulare!

 

Il video è stato girato per celebrare la Festa della Mamma, e questo rende onore al “Volontario”!

Leggi anche

Seguici