Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Papà e Bambino Video Divertente

di Alessandra Albanese

14 Maggio 2015

Cosa ci può essere di più divertente per papà e bambino dell’uscire insieme, in una giornata di primavera, e godersi l’aria fresca, il sole, e il profumo dell’erba di un parco o di un giardino?

Assolutamente niente, ma guardate il video divertente di questo papà e bambino alle prese con un fiore di campo.

Papà e Bambino Video Divertente

papà  e bambino video

Il video, che ha già raccolto oltre 6 milioni di visualizzazioni, vi farà sorridere e ridere, perché anche un gesto semplice si può rivelare un gioco divertente per un bambino, grazie alla sua purezza e alla sua semplicità

 

Questo papà, Tom Fletcher, presenta il suo piccolo, Buzz, a questo fiore spontaneo di campo, il dente di leone, per la prima volta.

Papà e Bambino alle prese con un dente di leone. Video Divertente

Chi di noi è stato bambino ed è andato a zonzo per prati almeno una volta nella sua vita sa di cosa si sta parlando nel video, e di quanto divertente possa essere quello che sta per fare questa coppia di papà e bambino in questo video divertente.

Quando il papà soffia sul fiore la reazione del bimbo è incredibilmente divertente

Appena il fiore comincia a staccarsi dallo stelo ecco che il piccolo Buzz, con quel suo dentino sporgente, comincia con un attacco di risata, in crescendo, che coinvolge il papà e tutti gli spettatori.

Tom ci tenta una seconda volta: raccoglie un altro dente di leone, va per soffiarci, e riecco Buzz scoppiare in una risata fragorosa, e contagiosa, come la prima.

E anche quando di petali non ce n’è più da soffiare, al primo accenno di sbuffo che fa il papà riecco Buzz ridere a crepapelle, immaginando e pensando chissà cosa nella sua testolina.

Al terzo tentativo ecco il piccolo riconoscere ormai la procedura, e mentre il papà fa per soffiare sul fiore, guardate il viso di Buzz, prepararsi a fare lo stesso.

Guardate voi stessi questo Video Divertente di papà e Bambino, e ditemi se la risata di questo piccolo non è assolutamente contagiosa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici