Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Huggies ® Bebè il Pannolino PIU’ Comodo per Te e tuo Figlio

di Gioela Saga

25 Maggio 2015

Quando arriva il nostro piccolo vogliamo solo il meglio per lui e durante l’attesa cerchiamo di preparare tutto al meglio per accoglierlo con tutti i comfort.

Huggies ® e la sua linea pannolini provvedono a tutte le necessità del cambio in tutta tranquillità.

huggies bebè

Anche per le mamme e i papà alle prime armi e i nonni fuori allenamento, il cambio pannolino non rappresenta più una difficoltà con la linea Huggies® ma anzi un momento di piacevole intimità e legame con il bimbo.

I particolare, con il nuovo Huggies® Bebè, il vostro bambino non avrà nessun fastidio e la sua pelle sarà sempre perfettamente asciutta e priva di arrossamenti, senza disagi per spiacevoli fuoriuscite non programmate. Pelle naturalmente idratata ma non bagnata!

Huggies ® Bebè è appositamente studiato per garantire serenità e comodità ai bimbi.

Il pannolino Huggies ® Bebè, grazie alla sua forma sagomata e alla banda super elastica in vita, si adatta perfettamente ad ogni bimbo.

La super morbidezza è garantita dal rivestimento interno ed esterno appositamente studiati per essere compatibili con la delicata pelle dei neonati. Il materiale è completamente traspirante per favorire la circolazione dell’aria in modo da evitare umidità e irritazioni.

huggies pannolini

Spesso il disagio maggiore è dato dalle feci dei neonati che sono liquide ma con Huggies® Bebè non ci sarà più nessun fuoriprogramma perché è dotato di una super barriera imbattibile (Sistema PUPU’-STOP) sulla parte posteriore, in modo da trattenere il dovuto, anche mentre il vostro bimbo si trova sdraiato.

Un’innovazione che permetterà a mamma e bambino di essere più tranquilli e a proprio agio.

Huggies® Bebè vi offre anche una fantastica e semplice soluzione per sapere in ogni momento se il bambino è da cambiare, senza dover per forza aprire il pannolino o ricorrere ad altre acrobazie, con il pratico indicatore di pipì: due striscette poste sul fronte del pannolino cambieranno colore quando arriverà il momento del cambio.

Sei curiosa di provare il nuovo Huggies ® Bebè?

Richiedi il campione omaggio qui.

Lo potete trovare per neonati da 2 a 5 chili nella misura 1 e dai 3 ai 6 chili nella misura 2.

Articolo Sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici