Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Studentessa a Lezione con il Figlio, il suo Prof Stupisce Tutti

di Alessandra Albanese

16 Maggio 2015

Sentite la storia di questa studentessa a lezione con il figlio, e stupitevi nel sapere che la Buona Scuola, da qualche parte del mondo, esiste per davvero.

 

Noi tutte, che siamo state studentesse modello o sfaticate teenager, avremmo voluto avere un professore di storia mitico come questo che ha la studentessa in questione.

E’ successo al college di Hebrew University, a Gerusalemme, e questo professore è diventato subito famoso per il gesto che ha compiiuto.

Una sua studentessa, madre, è entrata nella sua classe con il figlio, per seguire la lezione.

Studentessa a Lezione con il figlio per seguire il Prof di Storia.

studentessa a lezione con il figlio

 

La ragazza non aveva dove lasciare il piccolo, ma piuttosto che saltare la lezione ha deciso di portarlo in classe con sé.

Ad un certo punto questo bambino ha cominciato a piangere, di un pianto inconsolabile, ed ovviamente la lezione è stata disturbata.

La ragazza era imbarazzatissima, non sapeva cosa fare: non poteva lasciarlo piangere, ma non voleva neanche uscire.

Ed ecco che il professore le è venuto incontro: invece di darle la lezione da studiare a casa, l’ha raggiunta al suo banco, ha preso il bambino in braccio, ed ha continuato a spiegare.

studentessa a lezione con il figlio

Non solo: il bambino per tutta risposta ha smesso di piangere in braccio al docente, il quale ha potuto tranquillamente concludere, lasciando anche che la ragazza seguisse indisturbata!

La foto ha ovviamente e immediatamente fatto il giro della rete, condivisa sul social Imgur, e il professore insignito del titolo di Miglior Baby sitter di sempre!

Inutile dire che il popolo del web si è scatenato a commentare con frasi ironiche l’immagine, ma soprattutto ha letteralmente coperto di complimenti il prof, e principalmente la studentessa a Lezione con il figlio, degna mamma e coraggiosa ragazza che nonostante tutto è stata tanto caparbia da non voler saltare neanche un giorno di lezione.

studentessa a lezione con il figlio

Chissà, forse davvero quel prof era talmente bravo che mai e poi mai i suoi studenti si sarebbero persi una sua parola.

Sarebbe potuto succedere da noi, che una studentessa a lezione con il figlio avrebbe potuto ricevere questo tipo di aiuto dal proprio professore, per di più talmente bravo da non voler essere mai assente?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici