Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Scherzo Divertente: Cosa C’è Dietro Quella Porta?

di Federica Federico

18 Maggio 2015

La Sala Grande della Union Station di Chicago è stata il teatro di uno scherzo divertente, inaspettato e particolarmente colorato: “Bambina NON aprire quella porta”, lì dietro si nasconde uno scherzo divertente.

Sembra una porta del tutto ordinaria, apparsa come per magia nel centro della piazza centrale, la cosiddetta Sala Grande, della stazione di Chicago.

Accanto a questa scatola magica chiusa da quella che sembra null’altro che una posta comune, c’è un cartello con una scritta che suona come un invito ad aprire: ‘‘Cosa c’è dietro questa porta?’’

Ebbene chi, tra i passanti proprio non è stato in grado di controllare la sua curiosità, ha dovuto aprire la porta ed è letteralmente stato travolto da uno scherzo divertente, tutto da guardare con giocosa partecipazione.

Scherzo Divertente bambina

La bimba bionda si avvicina alla porta, si spinge, cioè, dove la conduce la sua curiosità di bimba, sollecitata da un altro bambino (forse il fratello) altrettanto curioso ma meno audace, afferra la maniglia, si fa coraggio e apre la porta … così entra in un sogno che coinvolge tutta la Sala Grande.

Scherzo Divertente bambina

Uno scherzo divertente che, tutto sommato, stimola la fiducia verso il mondo.

Quello che la bambina (come le altre vittime delle stesso scherzo divertente) trova dietro la porta è qualcosa di così inaspettato da valere un sorriso almeno.

Ed è magico il sorriso di questa piccolina quando apre la porta e scopre che il mondo, anche quello comune in cui gli adulti si muovono con tanta frenesia, può essere semplicemente fantastico.

State per assistere ad uno scherzo divertente capace di fotografare un momento molto bello, soprattutto per la gioia collettiva che stimola.

Uno scherzo divertente, una dolce piccola bravata che vi dimostrerà come l’allegria possa contagiare un’intera folla di persone.

Guarda questo video, scopri cosa si nasconde dietro la porta e …

sappi che anche dentro di te c’è una porta che nasconde cotanta allegria, godi dello stupore che la vita sa donarti, cerca la tua porta della gioia e aprila!

Lo scherzo divertente è firmato da Blake Grigsby



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici