Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rapimento bambini: ecco come può succedere (Video)

di Redazione VitaDaMamma

18 Maggio 2015

Rapimento bambini: si tratta di una delle paure più grandi di un genitore, soprattutto quando si ha un figlio piccolo che non è in grado di difendersi.
Tuttavia, contrariamente a ciò che le mamme e i papà possono pensare, rapire un bambino può essere molto semplice e per nulla complesso, basta guardare questo video, immagini davvero sconcertanti.

 

Rapimento bambini: ecco come può succedere (Video)

Rapimento bambini: ecco come può succedere (Video)
Foto diritto d’autore: Veronica Louro© 123RF.com – ID Immagine: 39159994 con licenza d’uso.


 

Rapimento bambini: il peggiore incubo di un genitore.

 

Il video che Vita da mamma vi propone in calce a questo scritto mostra quanto sia facile mettere in pratica un rapimento bambini in pieno giorno e di fronte a tantissime persone. È un incubo che si avvera ma ad essere scioccante è la tranquillità e l’estrema scioltezza con cui viene eseguito dinnanzi agli occhi dei presenti.
A realizzare il filmato è uno youtuber americano noto come Joey Saladsil suo vero nome è Joseph Peter Saladino – esperto in scherzi di vario genere che si è voluto cimentare in alcuni esperimenti sociali, il particolar modo su ciò che riguarda il rapimento bambini.

 

Nel video intitolato “Child abduction (Social Experiment)”, letteralmente tradotto in rapimento bambino, registrato in un parco cittadino, Joseph si avvicina alle mamme e, dopo averle rassicurate sulla sincerità del suo intento, spiega loro l’esperimento: dimostrare ai genitori quanto sia facile rapire i loro figli.
Nello specifico lo youtuber si avvicina ai bambini usando un semplicissimo stratagemma, l’uomo porta con sé un tenerissimo cagnolino di nome Donuts riuscendo così ad attirare l’attenzione dei piccoli e a portarli lontano dall’area giochi, mano nella mano, con la promessa di mostrare loro altri dolcissimi cuccioli.
Ad ogni rapimento bambini segue la reazione scioccata delle mamme che vedono i propri figli allontanarsi con un perfetto sconosciuto e che quest’ultimo non ha avuto alcuna difficoltà ad “adescarli”.

 

E voi mamme, siete davvero sicure che i vostri figli non seguirebbero mai uno sconosciuto?

 

Se non ne siete pienamente convinte, provate a vedere con loro questo video e spiegategli i possibili pericoli che possono correre.

 

 


 

Articolo aggiornato al 6 Giugno 2021



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici