Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Scoprire il Sesso del Bambino: VIDEO di una “Rivelazione” Speciale

di Arianna Marrese

24 Maggio 2015

Quante volte ci è capitato di ascoltare storie di errori clamorosi sul sesso de bebè nella pancia della madre; quando si trattava di scoprire il sesso del bambino che la mamma porta in grembo c’è sempre un margine d’errore.

Qualsiasi mamma freme per scoprire il sesso del bambino che da lì a poco potrà stringere fra le braccia.

scoprire il sesso del bebè

Ecco una storia, in cui la sorpresa della scoperta del sesso del nascituro è davvero “sconvolgente”.
Denise Fortin e suo marito sono una giovane coppia americana, dopo aver cercato tanto un figlio, ma senza molto successo, hanno deciso di ricorrere alla fecondazione in vitro.

La fecondazione in vitro, anche conosciuta con l’acronimo FIVET (Fertilizzazione In Vitro con Embryo Transfer), è una delle tecniche di procreazione assistita più comuni, per cui l’ovulo viene fecondato in vitro con successivo trasferimento dell’embrione nell’utero della donna.
La FIVET comporta l’ottimizzazione del processo ovarico e ha il vantaggio di non essere influenzata da eventuali malformazioni dell’apparato genitale femminile, fornendo i medesimi risultati in tali casi di una gravidanza normale. Ha una probabilità di gravidanza di circa il 28% dei cicli ovulatori femminili, e in questo tipo di fecondazione i tre quarti delle donne riescono ad arrivare tranquillamente al parto.
La procedura di fecondazione in vitro non è però esente da rischi. La somministrazione di ormoni alla donna infatti, comporta effetti quali aumento ponderale, vertigini, nausea, vomito, dolori addominali. (Fonte Wikipedia)

Dopo la scoperta della avvenuta gravidanza, Denise in una delle sue primissime ecografie per cercare di scoprire il sesso del bambino, si è accorta che i piccoli in arrivo in un primo momento erano due.scoprire il sesso del bambino

Ecco che allora i due neogenitori, hanno avuto la brillante idea di annunciare la nascita dei propri gemellini in un modo davvero inaspettato e del tutto inusuale.
Infatti essi, hanno pensato di organizzare una festa, a cui hanno preso parte amici e parenti. Nel bel mezzo del party Denise e il marito hanno chiesto a ogni invitato di indicare su una lavagna una delle 3 possibilità in merito al sesso dei loro gemellini, ossia se i bambini fossero stati due maschi, due femmine o una maschio ed una femmina.

scoprire il sesso del bambino

Mentre amici e parenti scommettevano, erano prone due scatole chiuse, all’interno delle quali mamma e papà avevano posto dei palloncini colorati che da li a poco avrebbero rivelato a tutti la soluzione esatta in merito al sesso dei nascituri.

scoprire il sesso del bebè

 

Aperto il primo scatolone, sono venuti fuori tutti palloni azzurri, che indicavano che il primo gemellino era un maschietto, lo stesso colore di palloncini è uscito anche dal secondo cartone. Ma quando sembrava che la scommessa fosse stata vinta da chi aveva puntato sul fatto che sarebbero nati due maschietti, i genitori hanno fatto qualcosa di veramente sconvolgente.

C’è stata infatti, la comparsa di un terzo pacco che indicava l’esistenza di un terzo gemellino, e una volta aperta la scatola “in più” sono volati in cielo tanti palloncini rosa e tutti hanno scoperto che oltre ai due maschietti sarebbe arrivata anche una femminuccia.

La sorpresa sul volto dei presenti è stata veramente tanta, ma anche l’affetto dimostrato nei confronti dei genitori della splendida terzina di gemelli.

Di seguito il video della storia di Denise e della sua “sconvolgente” rivelazione ad amici e parenti:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici