Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Loris Stival Notizie sull’Omicidio: la Prova Regina che Incastra la Mamma Potrebbe Venire dall’Auto

di Federica Federico

25 Maggio 2015

Loris Stival notizie sull’omicidio e sulle indagini – di news sul delitto, ancora non completamente ricostruito nemmeno su un piano accusatorio, ce ne sono tante; si susseguono spesso con una frequenza e ad una velocità divergente dai tempi delle indagini.

Da un punto di vista investigativo l’impianto accusatorio contro mamma Veronica Panarello ancora non può essere completato, infatti, non è stato concluso l’allineamento dei video carpiti dalle telecamere a circuito chiuso di Santa Croce Camerina (Ragusa).

Loris Stival notizie recenti sulle indagini

La più recente e sicura notizia sulle indagini riguarda una possibile prova regina contro la mamma della piccola vittima.

Veronica Panarello, laddove fosse riconosciuta colpevole, avrebbe ucciso Loris e lo avrebbe condotto tra le sterpaglie di un campo incolto sino al canale di scolo in cui il corpo fu rinvenuto. Per farlo l’assassino ha certamente calettato erba e terreno, portandone le tracce sotto le suole delle scarpe.

Loris Stival notizie sull’omicidio

Sulla scorta di questa evidenza logica, la verità sulla fine di Loris potrebbe venire dall’esame delle tracce di terriccio rinvenute nella vettura della mamma.

Detriti di terra, sabbia ed erba sono stati ritrovati nella macchina di Veronica Panarello, sui sedili e sui tappetini. Al momento queste tracce sono oggetto di approfondite analisi tecniche condotte con lo scopo ultimo di appurarne la compatibilità con il terreno presente nell’area del rinvenimento.

Loris è morto la mattina del 29 novembre 2014; al momento la mamma, Veronica Panarelo, è la sola indagata per l’omicidio del bambino e per questo resta in carcere.

Mamma Veronica continua, però, a dichiarare la propria estraneità alla morte del figlio.

Il prossimo 29 maggio la Corte di Cassazione dovrà pronunciarsi sull’istanza di scarcerazione promossa dal legale di mamma Veronica.

Loris Stival notizie recenti sulle indagini: Veronica Panarello è stata sottoposta a perizia psichiatrica

E’ vero che la mamma di Loris è stata sottoposta ad una perizia psichiatrica ma va precisato che l’esito della stessa è ancorato solo al giudizio sull’affidamento di Davide il figlio minore di Veronica

Al momento ciò che più conta è che i risultati degli esami sui detriti di terra rinvenuti nell’auto di Veronica Panarello dovrebbero essere pronti nelle prossime settimane. Certamente queste risultanze tecnico – investigative potrebbero rappresentare una significativa svolte nelle indagini sulla morte del piccolo Loris.

Fonte: Giallo, Cairo Editore n° 21 del 27 maggio 2015

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici