Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis Incinta e il Marito la vizia Così

di Arianna Marrese

25 Maggio 2015

Elisabetta Canalis e il marito si sono concessi ai primi scatti dopo l’annuncio della gravidanza dell’ex velina, infatti vengono ritratti mentre trascorrono del tempo in famiglia con gli adorati cani e la nipote della Canalis, Julie.

Elisabetta Canalis e il marito appaiono felice e rilassati.

Non c’è sazio per alcuna preoccupazione la nuova gravidanza procede bene, l’aborto dello scorso anno appartiene fortunatamente al passato.

Elisabetta Canalis e il marito

La showgirl italiana aspetta una femminuccia, è quanto ha rivelato lei stessa con un video pubblicato non molti giorni fa, sul suo profilo Instagram. Al settimo cielo, in questo momento così delicato e felice della sua vita trascorre le sue giornate in pieno relax e benessere circondata dalla sua famiglia.

Nonostante le cresca la pancia, lei continua a darsi da fare allenandosi quotidianamente, camminando molto e facendo piacevoli escursioni sulle colline di Hollywood, cosi da non prendere troppi chili durante la gravidanza.

Elisabetta Canalis e il marito sono anche una coppia di sportivi.

Elisabetta Canalis e il marito
Infatti anche il coniuge della Canalis, Brian Perri, adora tenersi in forma facendo surf, e lei non perde occasione per stargli vicino, accompagnandolo in spiaggia mentre l’uomo cerca di domare le onde.

La ex velina, resa famosa proprio dal programma “Striscia la Notizia “ di Antonio Ricci, annovera anche numerose partecipazioni a programmi tv, e altrettanto frequenti parti in serie televisive e film. Ora ha deciso finalmente di appagarsi anche nella vita sentimentale, dopo varie storie d’amore giunte all’epilogo, come la relazione che aveva avuto con il calciatore Christian Vieri, il fidanzamento con l’uomo più desiderato del mondo, l’attore americano George Clooney(la quale storia l’ha consacrata attrice internazionale conosciuta in tutto il mondo) ed infine il precedente flirt prima del fidanzamento con l’attuale marito, con il belloccio Mehcad Brook, durato non più di qualche mese.

Elisabetta Canalis e il marito

Elisabetta e il medico ortopedico Perri, sono sposati dal settembre del 2014, e sembrano davvero essere in perfetta sintonia, ecco perché sono cosi eccitati ed entusiasti all’idea della nascita della loro bambina, che sembra esser stata concepita proprio nel momento di massimo equilibrio nel rapporto della coppia.

Brian Perri per dimostrare alla moglie tutto il suo amore, s’improvvisa pizzaiolo mentre la Canalis lo riprende in un divertentissimo video, in cui sporco di farina impasta delle pizze per placare la fame della moglie incinta.

Il video che dura pochissimi secondi, non mostra l’ esito della preparazione fatta dal marito della showgirl, ma l’uomo va premiato comunque per l’impegno, e la devozione con cui tratta la moglie.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici