Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Festa della mamma: cucinare insieme ai bambini

di Maria Corbisiero

02 Maggio 2011

Cosa c’è di più dolce che festeggiare il giorno dedicato alle mamme insieme ai propri figli? Forse preparare insieme delle gustose ricette usando il frutto caratteristico della stagione primaverile: la fragola?

Questo saporito frutto, rosso come il cuore che è il simbolo dell’ amore, sarà protagonista, insieme alle mamme e ai bambini, dell’evento che si terrà domenica 8 maggio 2011, giorno della festa della mamma per l’appunto, alle ore 11:00 presso l’asilo nido Il Naviglio a Vapore sito in via Ernesto Rossi 7/A a Milano.

Mamme e bambini si improvviseranno cuochi per un giorno preparando gustose merende a base di fragola da poter poi gustare insieme, offrendole anche ai papà magari, per poter festeggiare in famiglia questo giorno speciale.

Il laboratorio è realizzato per i bambini di età compresa tra i 2 e i 5 anni, accompagnati dalle rispettive mamme, è a numero chiuso, quindi sarà obbligatoria la prenotazione, ha un costo di 25 euro e avrà una durata di circa 90 minuti. Inoltre l’evento rientra nel calendario della Milano Food Week ed alcuni posti potranno risultare riservati ai Food Lovers.

Non ci resta che augurarvi: Buona Merenda.

 

Per informazioni e prenotazioni: info@ilnaviglioavapore.it – Tel. 02.89190265

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici