Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Due Gemelli con 2 Padri Diversi, la Scoperta Choc della Mamma

di Arianna Marrese

26 Maggio 2015

Può sembrare una cosa assurda e alquanto impossibile che possano nascere due gemelli con padri diversi, ma questo è quello che accaduto in America, Contea di Passaic, nel New Jersey.

La storia che lascia senza parole ha come protagonista una madre che, dopo aver dato alla luce le sue gemelline, ha scoperto che la paternità non apparteneva ad un solo uomo ma bensì a due:

una sola mamma aveva partorito due gemelli con 2 padri diversi.

due padri diversi 2

Due gemelline per due papà diversi: ha destato un certo scalpore e indignazione negli Usa una causa per il riconoscimento di paternità di una coppia di gemelline. Quando la madre ha pensato bene, di citare in giudizio il presunto padre per il mancato pagamento degli alimenti delle bimbe, si è trovata faccia a faccia con una verità scomoda, ossia che solo una delle due piccole è la figlia dell’uomo, l’altra ha un padre diverso.

E’ ad avvalorare questa tesi non è un ricco avvocato di quartiere che perpetuava la causa dell’uomo, ma bensì l’infallibile test del DNA. Ma com’è possibile tutto ciò?

Protagonisti della vicenda, di due gemelli con padri diversi, sono un uomo e una donna americani, le quali identità per ora sono rimaste sconosciute.

Due gemelli con Padri diversi,

La madre delle bambine, aveva chiesto all’uomo, che credeva essere effettivamente il padre delle sue figlie, di mantenerle. Ma un successivo test del Dna ha svelato una cosa ben diversa: al 99,9% l’uomo è padre solamente di una delle due bimbe, che nel frattempo hanno compiuto già due anni.

Sul padre dell’altra bimba al momento solo congetture e supposizioni da parte della madre delle due gemelline, ma l’identità rimane ancora sconosciuta.

Lunedì scorso, l’ardua decisione di riconoscere al papà certo, la paternità di solo una delle due bambine, per il relativo mantenimento la decisione è toccata al giudice che per questioni di logica ha stabilito che l’uomo verserà un solo assegno per il mantenimento di un’unica figlia.

Il fatto può sembrare bizzarro è inverosimile ma casi di gemelli con due padri biologici esistono, anche se sono estremamente rari.

Questa doppia gestazione si verifica quando una donna rilascia due uova durante il ciclo mestruale ed entrambe vengono fecondate da due uomini diversi con cui si hanno avuti rapporti a breve distanza l’uno dall’altro. Un caso, che come riferiscono i medici chiamati a discutere sulla vicenda, si verifica una volta su 13.000.

La madre adultera, messa alle strette, dal giudice e dagli assistenti sociali infatti, ha confessato poi alle autorità che si sono occupate della spinosa questione di non essere incolpevole, e di aver avuto un rapporto sessuale con due partner nella stessa settimana.

Per le gemelline evidentemente non cambierà nulla perché cresceranno come sorelle in quanto figlie della stessa madre, ma il padre che fino ad oggi era stato il medesimo e le aveva trattate entrambe come figlie proprie, dilazionando il bene allo stesso modo, dovrà scegliere chi amare e chi no, solo perché lo stabilisce un test del DNA?

Nota per il lettore: Diversi giornali statunitensi, invece di far riferimento a due gemelline femmine, indicano come protagonisti della storia due maschietti. Le fonti per quanto riguarda il sesso dei bambini, sono discordanti, ma la notizia della autenticità della storia sopra raccontata è certa.

Fonte: Corriere



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici