Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Corsi di cucina: cucinare con i bambini

di Maria Corbisiero

03 Maggio 2011

Quante volte abbiamo rinunciato ad un pranzo fuori con tutta la famiglia per mancanza di intrattenimento dedicato ai bambini? Riuscire a mantenere i bambini fermi a tavola mentre si cerca di pranzare non è un’impresa da poco, specialmente se ci si trova in un posto nuovo che i bambini sentono il bisogno irrefrenabile di ispezionare e scoprire.

A questo hanno pensato i titolari dell’osteria Opera Prima inserendo all’interno del ristorante una sala giochi attrezzata e sicura adatta ai bambini dai 2 agli 8 anni creando anche dei veri e propri corsi di cucina per insegnare ai bambini come preparare i migliori piatti per un pranzo domenicale adatto a tutta la famiglia.

I corsi si svolgeranno giovedì 5 e 19 maggio 2011 dalle ore 17:00 fino alle 18:30 presso i locali dell’osteria sita in via Paolo Lomazzo, 29 a Milano. I laboratori di cucina saranno dedicati ad una fascia d’età compresa tra i 4 e i 10 anni per un costo di 20 euro ad appuntamento.

Il 5 maggio i bambini prepareranno le lasagne al forno mentre il 19 sarà la volta di un dolce tiramisù e, nell’attesa di sfornare queste prelibatezze, si farà merenda tutti insieme.

 

Per ulteriori informazioni: tel 02.316300 oppure e.mail: osteriaoperaprima@libero.it

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici