Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

MUBA e DeAJunior Insieme per un’Iniziativa Speciale

di Gioela Saga

12 Giugno 2015

Non poteva esserci accoppiata migliore di quella che vede protagonisti il MUBA (il Museo dei Bambini di Milano) e DeAJunior (canale 623 di Sky) che prevede l’organizzazione di 4 domeniche speciali dedicate ai bambini e alle loro famiglie.

MUBA e DeAJunior offrono la possibilità di partecipare a laboratori interattivi e casting gratuiti appositamente promossi per le famiglie durante 4 domeniche.

dea junior

 

Presso la sede del MUBA di Milano, in via Besana 12, nel capoluogo lombardo, verranno allestiti spazi interni direttamente da DeA Junior con la partecipazione del puppet presentatore Tino.

Il simpatico pupazzo, amico di tutti i bambini, protagonista di alcuni seguitissimi programmi su DeA Junior, accoglierà all’ingresso tutti i partecipanti.

L’iniziativa MUBA e DeAJunior sarà presente in 4 domeniche: 14, 21, 28 giugno e 5 luglio.

Nello specifico ecco il programma offerto con ingresso gratuito dalla partnership MUBA e DeAJunior durante le domeniche di attività:

– Domenica 14 giugno

La giornata sarà interamente dedicata alla Famiglia, attraverso le proposte MUBA e DeAJunior, nella fascia oraria dalle 10.00 alle 19.00, in spazi dedicati, dove si propongono 5 possibili orari per l’attività di laboratorio, solo per bambini dai 4 anni in su, dal titolo “Mangiare con gli occhi”.

Si tratterà di un gioco per sensibilizzare i bambini sul colore dei cibi, le famiglie cromatiche degli alimenti e riconoscere quelli colorati artificialmente, il tutto coinvolgendo tutta la famiglia.

Il laboratorio avrà una durata di 1h e 20 minuti circa e gli incontri saranno gestiti dal MUBA e disponibili su prenotazione al numero 02.43980402.

Verranno distribuiti anche dei gadget e altre forme di intrattenimento per i bambini insieme alla possibilità di partecipare ad un casting a partecipazione libera, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, dal titolo “Diventa la famiglia DeA Junior” per far diventare la vostra famiglia protagonista sul canale DeAjunior.

MUBA e DeAJunior iniziativa 4 domeniche

– Domenica 21 e 28 giugno e domenica 5 luglio

A partire dalle ore 17.30 sarà possibile, sempre su prenotazione al 02.43980402, partecipare al laboratorio “Mangiare con gli occhi” per bambini dai 4 anni in su e sarà possibile accedere ancora al casting “Diventa la famiglia DeAJunior”.

I laboratori saranno tutti uguali in tutte le date e tutti gli orari.

Dunque 4 possibilità di partecipare all’attività di laboratorio in 4 domeniche speciali decisamente da non perdere, oltre alla fantastica occasione di diventare la Famiglia DeaJunior e incontrare il simpaticissimo Tino.

Fatevi coccolare da questa opportunità di passare una giornata diversa dal solito in famiglia e poter vivere un’avventura unica tutti insieme!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici