Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giuseppe Mazzitelli, Ex Tronista di Uomini e Donne Arrestato

di Redazione VitaDaMamma

29 Maggio 2015

La fama e il successo portano danaro ma diventare famosi non è semplice; per bucare lo schermo, se si considera la Tv come il primo palcoscenico moderno, ci vuole tanto alto oltre la bellezza. E chissà se questo è stato ben considerato da Giuseppe Mazzitelli, ex tronista della trasmissione televisiva ‘Uomini e Donne’.

E’ di polche ore fa la notizia che Giuseppe Mazzitelli, 35 anni, è stato arrestato.

Giuseppe Mazzitelli

Il giovane ex Tronista sarebbe parte di un’associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, forse importate dall’estero.

La prova regina che inchioda il gruppo di delinquenti alle loro responsabilità è schiacciante: sarebbero stati rinvenuti 257 chili di hascisc e di 17 chili di marijuana, e tutta la droga si trovava nella disponibilità dei membri dell’associazione criminale.

La maggior parte della droga è stata individuata in un box auto a Milano. Secondo gli investigatori era pronta ad essere smerciata ma proveniva dalla Spagna.

Sono stati sequestrati anche 120 mila euro in contanti e 6 orologi di valore.

100 mila euro sono stati intercettati in un pacco spedito in direzione della Spagna. L’ipotesi investigativa è che il danaro contenuto nel pacco servisse per pagare la droga.

L’operazione investigativa, che ha coinvolto Giuseppe Mazzitelli, chiamata “Car sharing”, è stata condotta dal nucleo operativo anti-droga dalla Squadra mobile di Milano.

I presunti trafficanti sono in tutto 4, l’ex tronista Giuseppe Mazzitelli è uno dei due incensurati del gruppo.

Le attività criminali dei presunti trafficanti internazionali erano assolutamente professionali: i criminali si spostavano utilizzando auto a noleggio; la quantità di droga gestita era assolutamente importante; solo due dei 4 presunti criminali hanno precedenti specifici; gli altri sono incensurati; il gruppo ha dimostrato buone capacità di depistare gli agenti; la banda è stat in grado di effettuare bonifiche alle auto e contro-pedinamenti; tecniche che gli investigatori considerano da criminali professionisti.

Fonte della notizia: Ansa



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici