Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Intervista a Michelle Hunziker: Rivelazioni Intime

di Federica Federico

07 Giugno 2015

Siamo abituati a osservare i personaggi famosi attraverso la lente del successo che spesso distorce la realtà, li guardiamo immersi in un mondo dorato dove tutto sembra brillare di luce propria … ma nessuna bellezza è cristallina né infrangibile, nella vita di tutti c’è un passato che a volte può essere anche molto lontano e diverso dal presente. L’ultima intervista a Michelle Hunziker, pubblicata sulle pagine web del Corriere della Sera, consegna al pubblico una showgirl ancora più umana e vera.

“Il mio papà era alcolizzato”, confessioni di una showgirl. Le dichiarazioni dall’ultima intervista a Michelle Hunziker

Nell’ultima intervista Michelle fa una confessione importante e privatissima: rivela che il suo papà sarebbe stato alcolizzato. Per quanto forte, questa confessione non ha affatto il sapore di un’accusa, bensì della verità narrata per ricostruire la storia di un successo meritato e vissuto come una continua conquista.

intervista a Michelle Hunziker confessioni sul papà

Nell’ultima intervista a Michelle Hunziker la show girl, 3 volte mamme e 2 volte sposa, dimostra una maturità e una serenità senza pari.

Michelle, raccontando della debolezza del padre, disegna attraverso i ricordi l’immagine di un uomo fragile che pur rimanendo vittima dei dolori della vita restava “un’anima bella”.

Mio papà amava tagliarmi i capelli corti perché ‘Lole’, come mi chiamava lui (il diminutivo di amore), aveva la faccia così bella che andava scoperta”.

intervista a Michelle Hunziker papà

E il vissuto che ci portiamo dentro è la traccia su cui orientiamo la nostra vita, ciò vale per tutti, vip e non, famosi e non, ricchi e poveri.

Quando i suoi genitori si sono separati Michelle aveva 12 anni:

Dopo la separazione ho trascorso dei Natali tristissimi. La mattina del 25 lo chiamavo e lui piangeva”, si legge intervista a Michelle Hunziker nei passaggi in cui la showgirl racconta del papà.

Memore delle sue sofferenze Michelle ha voluto per Aurora una famiglia allargata che non le portasse via la gioia dell’amore costante e stabile dei due genitori. In questo l’esperienza della Hunziker deve rappresentare un esempio ed un monito:

Anche nei momenti più difficili – dice quando racconta della separazione da Eros – abbiamo cercato di andare oltre le regole dei giudici: per anni, anche dopo esserci divisi, abbiamo trascorso il Natale insieme, coinvolgendo i reciproci compagni. A un certo punto è stata nostra figlia Aurora a dirci che poteva bastare…»

intervista a Michelle Hunziker dichiarazioni papà

Recentemente ha fatto discutere molto la posizione assunta da Michelle, impegnata nell’Associazione Doppia Difesa, sul tema della Parental Alienation Syndrome: clicca QUI per scoprire cosa a detto e commenta per dirci cosa ne pensi Tu

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici