Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Festa della mamma: miss mamma 2011

di Maria Corbisiero

03 Maggio 2011

 

Il Parcobaleno situato in via Galimberti n° 14, nella zona stadio, nel comune di Alfonsine (RA) ha deciso di festeggiare la festa della mamma anticipandosi di un giorno. Infatti la Cooperativa Sociale “Il Pino” ha organizzato al suo interno l’elezione di “Mamma dell’anno – Parcobaleno 2011” che si terrà sabato 7 maggio 2011 il tutto correlato da una serie di giochi e prove di abilità per gruppi che porteranno ad eleggere la nuova miss.

Il programma organizzato dalla cooperativa, con la collaborazione dell’Assessorato alle Politiche Giovanili e il Comune di Alfonsine, sarà lungo e ricco di avvenimenti. Si inizierà alle 14:30 con un mercatino realizzato dai bambini dove sarà possibile acquistare giocattoli a prezzi convenienti e si proseguirà con l’elezione della mamma miss.

Tutti i bambini, dopo le “fatiche” della vendita del mercatino, potranno rilassarsi nel creare mazzi di rose di carta da regalare alla mamma grazie al laboratorio artistico organizzato dalla cartolibreria “La Coccinella” e, una volta finito il lavoro, correre ad ammirare i cavalli e i pony che lo staff del Pony Club “Valle Amara” di Longastrino (RA) porterà all’evento per far provare ai piccoli partecipanti l’emozione di cavalcarli.

Saranno presenti anche tanti chioschi che prepareranno ottime piadine e merende per rifocillare tutti i partecipanti, grandi e piccini, dopo le emozioni vissute durante l’arco della giornata.

Per ulteriori informazioni: http://www.comune.alfonsine.ra.it

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici