Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Prime Foto della Figlia di William e Kate

di Redazione VitaDaMamma

07 Giugno 2015

Sono state rese pubbliche le prime foto della figlia di William e Kate: occhi azzurri, capelli chiari, incarnato roseo e candido, aspetto sereno, eccola la bella addormentata (così era stata soprannominata la principessa alla nascita) che adesso si vede ad occhi spalancati … dopo il risveglio.

Prime foto della figlia di William e Kate, la principessa Charlotte è bellissima!

prime foto della figlia di William e Kate ecco a principessa

Le foto ufficiali della principessa Charlotte, figlia di William e Kate, immortalano insieme il terzo ed i quarto erede al trono britannico in linea di successione: George, infatti, abbraccia la sorellina in pochi scatti che stanno facendo il giro del mondo!

Le immagini provengono da “fonte certa”: la pubblicazione è avvenuta sul profilo Twitter di Kensington Palace. Lì le foto sono identificate come “provenienti direttamente dalla vita privata dei principini”, sarebbero state scattate in casa da mamma Kate e, sebbene siano state pubblicate da poco, risalgono a metà maggio.

In vero questi ritratti luminosi e felici non hanno nessuna rigidità e apparentemente sfuggono da ogni ufficialità, ma sono capaci di trasformare in pura tenerezza un messaggio pubblico comunque importante ovvero la presentazione al mondo dell’ultima principessa inglese.

prime foto della figlia di William e Kate

Nelle prime foto della figlia di William e Kate la tenerezza di due fratelli.

L’abbraccio tra Charlotte e George rimette i duchi di Cambridge al centro delle attenzioni dei sudditi che in questa famiglia, forse, vedono la migliore realizzazione della loro amata monarchia.

prime foto della figlia di William e Kate con George

Charlotte il 2 giugno ha compiuto un mese ed è già bellissima!

Un bacio sulla fronte della principessa dato con amore dal principe George in un momento di tenerezza basta a chiudere un ritratto reale perfetto in cui sono indiretti protagonisti anche William e mamma Kate, sebbene nell’immagine compaiano solo le loro creature queste foto lasciano trionfare tutta la neo-famiglia.

Charlotte e George rappresentano certamente il futuro delle teste coronate, non è un mistero il fatto che il favore per i duchi di Cambridge è crescente sin dal matrimonio di William con Kate.

prime foto della figlia di William e Kate, George e Charlotte Fratello e sorella

Queste due creature frutto di due gravidanze felici e ravvicinate, vissute mostrando una maternità consapevole e ben portata, hanno persino permesso alla monarchia inglese di ringiovanirsi.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici