Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Neonato Vede per la Prima Volta la Gemella di sua Mamma

di Alessandra Albanese

08 Giugno 2015

I primi mesi di vita di un neonato sono densi di novità e di emozioni.

Si passa dal bisogno quasi esclusivo di mangiare e dormire alla scoperta di un mondo del tutto sconosciuto, da scoprire ogni giorno, ogni momento.

Questo video è la prova di quante cose nuove possa scoprire ogni giorno un bimbo di 10 mesi, compreso il fatto di avere due mamme, o almeno una mamma gemella, e la zia tale e quale a lei, mai vista prima d’ora.

Neonato Vede per la Prima Volta la gemella di sua mamma

neonato vede per la prima volta donna mamma

E’ un video pubblicato solo qualche giorno fa su youtube, e, guarda caso, ha già raccolto più di 5 milioni di visualizzazioni.

Perché è troppo divertente!

Il video mostra nei suoi primi secondi questo bimbo di 10 mesi in braccio alla sua mamma, tranquillo in casa propria, che sta indisturbato.

Poi suonano alla porta.

La mamma tiene il piccolo con la schiena al suo petto, e quindi lui sa chè è con la mamma, ma di fatto non la vede.

Quando entra la sorella della mamma, che poi è uguale a lei in quanto gemella, il bimbo ha un moto di felicità, e le butta le braccia al collo.

Salvo capire in un istante che non si tratta della mamma!

neonato vede per la prima volta la gemella della mamma

Neonato vede per la prima volta la gemella di sua mamma: guardate la sua espressione

Comincia a volerle toccare il volto, e un fumetto con un grossissimo punto interrogativo si forma sulla sua testolina “sono impazzito? Ubriaco di latte? Chi è questa tizia che ha il volto della mia mamma? Mi hanno rapito gli alieni?” Sembra dire il piccolo tra l’incredulo e lo spaventato.

In fin dei conti questa è davvero una scoperta incredibile per un bimbo di 10 mesi, e poi, come glielo spieghi che Madre Natura riesce anche in questi miracoli?

Sdoppiare le persone poi, anzi, le mamme!!!

Il video dura ancora un po’ di secondi, nei quali, dopo il primo moto di gioia nel quale il piccolo fa festa a quella che crede la mamma resta imbambolato, con gli occhi sbarrati, tentando di capire chi sia quella signora.

Sempre più incredulo, quasi dubitante di quello che sta accadendo, finchè la mamma non se lo riprende, e il piccolo torna ad avere tutte le sue certezze.

Perché in fin dei conti anche lui avrà pensato: “Ma se di mamma ce n’è una sola, non è che qui c’è qualcuno che sta bluffando?”.

Guardate il video, è troppo divertente!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici