Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo e Alessia Cammarota Genitori: Ultime Novità

di Redazione VitaDaMamma

14 Giugno 2015

Aldo e Alessia Cammarota genitori sono in attesa del baby day ovvero dello sbarco del piccolo Palmeri tra le braccia di mamma e papà.

aldo-alessia1

Alessia aveva pubblicato solo da pochi giorni una foto della nuova casa di Catania, dove la coppia accoglierà il uovo nato e costruirà un nido d’amore familiare.

Pulizie fatte, pancia pronta, cresciuta al punto giusto, amore tutto quello del mondo … ma quanto manca? Quando partorisce Alessia?

Aldo e Alessia Cammarota genitori a 38 settimane di gestazione, fuori tutto e pronto ma il piccolino non sembra ancora desideroso di uscire.

Dopo l’immagine della casa, che poi nemmeno si intravede e la foto è più un simpatico e gioioso quadretto familiare, Alessia Cammarota pubblica una foto del suo pancione, sempre bellissima dichiara di essere di 38 settimane e ovviamente di aspettare il lieto evento ma il pupo non pare bussare alla porta del mondo.

Ecco la foto postata su Facebook nel profilo ufficiale di Alessia:

aldo e alessia cammarota genitori

Ecco la didascalia che accompagna l’immagine:

E siamo ancora qua…..38 settimane passate e lui non ne vuole proprio sapere di uscire….

Inutile dire che i commenti dimostrano affetto e partecipazione alla dolcissima attesa della coppia.

Qualcuno esorta Aalessia alla pazienza … del resto fino a 40 settimane c’è tempo. E spesso i bimbi per venire al mondo si prendono tutto il loro tempo … vero è che fa sempre piacere al cuore vedere una mamma così piena e bella, lieta nell’attesa della nuova vita che sta arrivando.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori di un bimbo maschio, manca veramente prossimo alla nascita

Dopo quest’ultima foto, che segna per la mamma il traguardo delle 38 settimane, non ci resta che attendere.

Ogni gravidanza rappresenta sempre un nuovo auspicio di gioia … vedere una pancia, una mamma felice, una coppia che con amore attende è sempre bellissimo, ed è una gioia a cui sempre è bello partecipare!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici