Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomo Misterioso Regala l’Abito da Sposa con un Messaggio Toccante

di Alessandra Albanese

16 Giugno 2015

Qualche lettrice alla notizia si chiederà come sia possibile che un uomo regala l’abito da sposa della propria moglie, seppur dopo 56 anni.

Uomo Regala l’Abito da Sposa della moglie. Ma questo nasconde un segreto

uomo regala l'abito da sposa, ma nasconde un segreto

I volontari di un negozio di beneficenza di Leeds (Regno Unito) hanno ricevuto all’inizio del mese un bellissimo abito da sposa vintage che a prima vista sembrava una normale donazione.

All’apertura del pacco infatti, gli impiegati del negozio del St. Gemma Hospice di Garforth, contea del West Yorkshire, avevano scoperto quest’abito da sposa che, raccontano al Mirror, aveva lasciato un uomo il lunedì precedente con una donazione per i più bisognosi.

Ma quando questi hanno aperto il pacco, oltre all’abito da sposa, ci hanno trovato un messaggio davvero commuovente.

Era un messaggio attaccato con uno spillo, ad un lembo dell’abito che diceva così:

“I wish any lady who takes this dress to have a life with her loved one. 56 years like I did. Happy years. I was a lucky man to marry a lady like mine.”

“Spero che la donna che indosserà quest’abito da sposa abbia una vita come quella della donna che ho amato io. Per 56 anni. Spero che siano anni di felicità. Sono stato un uomo fortunato a sposare una donna come la mia.”

Adesso il personale dell’ospizio sta cercando di scoprire l’identità del misterioso uomo che ha regalato l’abito da sposa della moglie, con questo biglietto.

Uomo Regala l’Abito da Sposa della moglie. Il Biglietto misterioso

uomo regala l'abito da sposa il biglietto dell'uomo

“Il biglietto scritto era appuntato sull’orlo dell’abito, ma non c’era nient’altro, con nostro disappunto” dicono.

Nicola Woodgate, responsabile del Marketing e delle comunicazioni dell’ospizio, ha raccontato che il suo staff ha immediatamente fotografato il messaggio e lo ha pubblicato sulla pagina ufficiale dell’alloggio, e questo ha ricevuto messaggi di complimenti dai followers.

“Il messaggio ha affascinato l’immaginazione delle persone, e le richieste di acquisto sono arrivate persino dall’America, e da ogni parte del mondo” racconta la responsabile.

Quello che adesso vorrebbero è rintracciare il misterioso uomo che ha regalato l’abito da sposa,e magari pubblicare la foto della moglie mentre indossa lo stesso.

Uomo Regala l’Abito da Sposa della moglie. Com’era la prima proprietaria?

L’abito è ancora in vendita su Ebay, sulla pagina ufficiale dell’ospizio, che raccoglie fondi per beneficenza.

Tutti quanti però continuano a chiedersi qualcosa della prima proprietaria dell’abito, e partecipare con l’emozione alla vita di questa sconosciuta, che farà la felicità di chi, sia indossando l’abito che ricevendo i proventi della vendita, potrebbe avere migliorato la propria vita.

 

Fonte: Mirror.co.uk



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici