Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Alessia Cammarota Mamma: è Nato il Figlio di Aldo Palmeri

admin

di Redazione VitaDaMamma

17 Giugno 2015

Alessia Cammarota è diventata mamma, ha partorito e l’annuncio è stato dato su Facebook. Alessia Cammarota mamma, questo il post pubblicato 5 ore fa sulla sua pagina ufficiale (facendo due conti, era piena notte e l’orologio segnava all’incirca l’1:30 circa):

“Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore.

Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma.

In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro.

E oggi ha inizio quel futuro!

Benvenuto al mondo piccolo, buona vita!

E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!”

L’ultima foto pubblicata da Alessia su Facebook era veramente l’ultima foto con la pancia: Alessia Cammarota mamma di un maschietto, solo pochi giorni fa pubblicava sul social un’immagine in cui manifestava tutto il suo desiderio, e forse anche la sensazione viva, di abbracciare suo figlio.

Alessia Cammarota Mamma: ha partorito è nato il bambino di Aldo e Alessia.

aldo-alessia1

Il papà Aldo Palmeri 10 ore fa, quindi nella serata di ieri (alle 20:30 circa) ha con, l’immagine che vi proponiamo a corredo di questo scritto, annunciato l’inizio del travaglio della moglie. 

Alessia Cammarota Mamma ha partorito

Ecco cosa ha scritto Aldo sul suo profilo Facebook ufficiale della coppia:

Poche ore e PunDino conoscerà i suoi fantastici Genitori

PunDino dovrebbe trasformarsi molto presto in un nome vero per il quale si aspettano conferme da parte di mamma e papà.

Alessia Cammarota mamma di un bimbo maschio, questa la lieta notizia.

Il parto rappresenta sempre un momento di transizione per la donna che nel divenire mamma gode della gioia più grande del mondo ma al contempo assume su di sé anche la responsabilità più impegnativa di sempre. Vita da Mamma fa ad Aldo ed Alessia i migliori auguri di felicità per un cammino da genitori sereno e costellato di emozioni.

 

Leggi anche

Seguici