Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Festa della mamma:lavoretti e pranzo per una domenica in famiglia

di Maria Corbisiero

05 Maggio 2011

Ogni domenica il ristorante The Glass dell’Hilton DoubleTree, situato in via Ludovico di Breme n° 77 a Milano, organizza per le famiglie il Bim Bum Brunch. L’ideatore di quest’iniziativa è la F&DE Group che ha ben pensato di organizzare pranzi domenicali a prova di famiglia partendo prima con un lauto pranzo a scelta per grandi e piccini per poi continuare con laboratori ricreativi che intratterranno e divertiranno i bambini.

Per domenica 8 maggio 2011 il pranzo e tutte le attività ad esso correlate, saranno interamente dedicati alla festa della mamma. Alle ore 12:00 tutti a tavola per gustare il pranzo che avrà un costo di 35 euro per gli adulti e gratuito per i bambini fino agli 8 anni e, quando tutti avranno finito, i bambini, armati di cartoncini, cannucce e colla prepareranno, sotto la guida degli animatori, omaggi floreali da poter regalare alle mamme.

La giornata sarà inoltre caratterizzata anche da solidarietà ed informazione. Infatti la domenica dedicata alle mamme continua con Intervista Onlus che sarà presente per una raccolta fondi a sostegno delle mamme kenyane e, nello specifico, alla costruzione di un reparto maternità a Manga (classificato come uno dei più poveri paesi africani). Basterà versare un contributo minimo di 5 euro per poter rendere il giorno della festa della mamma più speciale e significativo.

Per ulteriori informazioni 02 92883884 – 349 2353183 e-mail: info@bimbumbrunch.it.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici