Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker in Crisi con il Marito: Ecco Cosa Succede

di Redazione VitaDaMamma

18 Giugno 2015

Michelle Hunziker in crisi con il marito Tomaso Trussardi, rettifica o diversa interpretazione, che dir si voglia, Michelle Hunziker in crisi per la morte della sua cagnolina … o forse Michelle Hunziker in crisi a causa di Tomaso e pure di Lilly.

Non stiamo scherzando!!! Nei giorni scorsi ed ancora oggi i maggiori quotidiani web hanno titolato:

Michelle Hunziker in crisi, c’era poi chi attribuiva la crisi al rapporto coniugale e chi alla dipartita del cane.

Michelle Hunziker in Crisi con il marito

Ma la fonte di questa notizia choc dov’era? Cosa ha indotto a scrivere una news tanto intima e se vogliamo grave?

Michelle Hunziker in crisi, e lo avrebbe svelato un messaggio postato su Instagram. Qui il testo:

“Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai…le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione.

L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima,gli dai meno importanza,meno energia…guardi avanti e se ti giri c’è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza.

La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Sta nel sorriso pieno e sdentato di un bebè,nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un’espressione buffa di un amico che ti fa sorridere,nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto….andiamo avanti tutti con forza ed energia!

Vi voglio bene Mich”

Michelle Hunziker in crisi col marito

<<Anche Aurora mi ha tirato le orecchie. Mi ha detto: “Mamma, ma hai scatenato l’inferno su Instagram. […] Non succede nulla. Sono anche io una persona normale>>, avrebbe poi dichiarato Michelle confessando di aver dato luogo solo ad uno sfogo personale dettato non da una crisi familiare ma solo dal bisogno di esternare un sentimento.

Ecco cosa ha scritto su Facebook la stessa Michelle per smentire la ridondante notizia:

Michelle Hunziker in crisi:

<<Ciao a tutti! L’altro giorno ho postato un pensiero di vita,una considerazione e basta,su instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate,si guarda l’orizzonte e si diventa un po’ più riflessivi.

Mi fa capire sicuramente il grandissimo affetto che c’è intorno a me.

Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera Lilly che sta alla grande! Hahahah…Va tutto bene!

Un abbraccio enorme e buona estate a tutti❤❤❤❤>>

michelle vhunziker in crisi titoli di giornale

La smentita di Michelle deve farci riflettere: non è corretto stravolgere le verità, non è mai corretto nemmeno quando un personaggio pubblico è costretto ad accettare, per il suo ruolo e per il suo lavoro, anche l’intromissione curiosa nel proprio privato.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici