Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cane Aggredisce Neonato di 3 Settimane

di Alessandra Albanese

23 Giugno 2015

Un neonato di tre settimane è morto a causa di un aggressione da parte di un terrier che lo avrebbe morso al volto.

Cane aggredisce neonato di 3 settimane.

cane aggredisce neonato  di sole 3 settimane

Il neonato, di nome Reggie Young, è stato aggredito dal cane di casa, un Patterdale terrier di piccola taglia, nella sua abitazione a Sunderland, in Inghilterra.

Dalle ricostruzioni della polizia sembrerebbe che i genitori del piccolo Reggie fossero fuori quando è avvenuta l’aggressione, sebbene la mamma, Maria Blaklin, ora distrutta dal dolore, afferma che il bimbo non fosse solo quando è stato assalito.

 

Cane aggredisce neonato. La ricostruzione della tragedia.

Il sovrintendente della polizia di Northumbria Gillian Mitchell afferma di avere ricevuto una chiamata da parte della famiglia Young alle 4.15 di sabato 20 giugno, sostenendo che il loro piccolo era stato aggredito dal loro cane.

La polizia ha immediatamente allarmato il pronto soccorso che purtroppo però, nonostante gli sforzi, non è riuscito a salvare il piccolo Reggie.

In casa poi è stato trovato il cane, e ovviamente è stato condotto al canile, probabilmente in attesa che venga abbattuto.

I vicini della famiglia Young hanno disegnato la famiglia come un normale nucleo giovane e con bimbi piccoli, con il cane, Tricky, con loro da circa un anno.

Il cane era scappato un paio di volte dal cortile, ma mai si era messo in dubbio che potesse essere un animale pericoloso.

Probabilmente Tricky è stato colto da un raptus di gelosia nei confronti del nuovo arrivato, e ha aggredito il piccolo in maniera istintiva.

I servizi sociali adesso sono dedicati alle cure psicofisiche della famiglia, devastata dal dolore.

Cane aggredisce neonato. L’omaggio dei vicini

cane aggredisce neonato, i vicini gli rendono omaggio

Davanti alla loro casa è stato un susseguirsi di visite e persone anche estranee che deponevano fiori e messaggi di cordoglio sulla porta del giardino.

Sembrerebbe inoltre che la polizia avrebbe arrestato un uomo di 30 anni che potrebbe avere a che fare con l’incidente, probabilmente incaricato dalla coppia di tenere il neonato durante la loro assenza (gli Young infatti erano ad una riunione fuori casa o ad un funerale quando si è consumata la tragedia), ma è stato subito rilasciato.

 

Fonte: Daily Mail



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici