Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Ritirato Prodotto dai Punti Vendita, Possibile Contaminazione

Gioela Saga

di Gioela Saga

25 Giugno 2015

Bisogna sempre stare all’erta per i comunicati riguardanti  il ritiro di prodotti perché possono creare seri problemi alla salute. Da diverse catene di supermercati è stato in questi giorni ritirato prodotto  dagli scaffali, si tratta di alcune confezioni presenti sul mercato di aglio macinato.

I comunicati ufficiali delle aziende in questione rendono noto che è stato ritirato prodotto “aglio macinato” dei seguenti marchi e lotti:

ritirato prodotto aglio macinato

Ritirato prodotto dalla catena di supermercati Eurospin

AGLIO MACINATO confezione da 35 g a marchio Don Jerez
Lotto: L07106P
Scadenza: 30.04.2018

Lotto: L07139P
Scadenza: 30.05.2018

L’azienda, nel comunicato, precisa che il seguente prodotto ritirato è venduto in tutte le regioni d’Italia ad esclusione di: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Trentino Alto Adige, Veneto.

ritirato prodotto aglio macinato don jerez

Ritirato prodotto dalla catena di supermercati Coop

AGLIO MACINATO confezione marchio Queen Victoria
Lotto: L01099P
Scadenza: 30.04.2018
In questo caso è stato istituito anche un numero verde a cui potersi rivolgere in caso di ulteriori informazioni da voler reperire: 800561899
ritirato prodotto aglio macinato

Ritirato prodotto dalla catena di supermercati Conad

AGLIO MACINATO confezione da 37 g a marchio Conad cod. EAN 80458920
Lotto: L01087P
Scadenza: 31.03.2018

Lotto: L01124P
Scadenza: 31.05.2018

prodotto per Conad da Drogheria e Alimentari Spa – Viale Nilde Iotti, 23/25 – 50038 – Scarperia e San Piero (FI)

ritirato prodotto aglio macinato conad

Ritirato prodotto “aglio macinato”, ecco le ragioni

Il ritiro prodotto è stato deciso per tutti i lotti sopra citati a causa di una possibile contaminazione con arachidi. La possibile presenza di tracce indesiderate di arachidi non renderebbe il prodotto idoneo al consumo da parte delle persone intolleranti o allergiche a questo ingrediente. Per tutti i consumatori che non presentassero intolleranza o allergia, il prodotto è normalmente consumabile senza nessun tipo di rischio connesso.

Si invitano i clienti a riportare presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto le confezioni che appartengano ai seguenti marchi e lotti che è opportuno verificare con attenzione. Presso il punto vendita di origine sarà possibile effettuare un cambio merce con un altro lotto o un reso del prodotto con il rimborso.

Leggi anche

Seguici