Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Arredare la Casa in Base al Segno Zodiacale

di Sara Papis

25 Giugno 2015

Lo sapete che ogni segno zodiacale ha la tendenza di Arredare la casa in modo diverso? Scopriamo trucchi e curiosità sul mondo astrologico. Ariete, Gemelli e Toro non riusciranno mai ad andare d’accordo nella scelta dei mobili o degli complementi d’arredo, ogni segno ha un’ indole nascosta che lo porta a valutare diversi stili di arredamento, scopriamo quali.

Dimmi il tuo segno e ti dico come Arredare la casa

arredare la casa in base al segno

Gli interior design hanno deciso di creare una nuova moda: Arredare la casa basandosi sul segno zodiacale del cliente. Secondo gli esperti di arredamento, ogni segno ha delle caratteristiche predominanti in fatto di stile, che vengono sempre prese in considerazione per rendere originale l’abitazione.

Esistono mobili che si adattano al carattere delle persone, creando la giusta atmosfera. Scopri quale stile si abbina al tuo zodiaco e crea fin da subito la tua oasi di pace.

Arredare la casa i consigli per ogni segno

L’Ariete di solito si adatta a vivere all’interno di un ambiente vitale, dove i mobili sono ampi e pronti ad accogliere tutto il disordine da nascondere alla vista delle altre persone. Le persone nate sotto questo segno, di solito amano soprammobili particolari, grandi lampadari colorati e comode poltrone.

Come arredare la casa per un Toro? Meglio optare per uno stile elegante ma destinato al relax. Il toro vuole essere circondato dalla comodità: Via libera a cuscini e divani comodissimi, dove rilassarsi per ritrovare il benessere psico-fisico, bevendo una tisana o leggendo un libro.

I Gemelli prediligano un ambiente moderno e semplice, non devono mancare grandi librerie. Questo segno zodiacale di solito è creativo e desidera avere lo spazio per le sue passioni. Le colorazioni tenui e un’illuminazione soffusa, sono in grado di ricreare l’ambiente perfetto per le persone nate sotto questo segno.

Nell’ambiente abitativo del Cancro, non deve mancare uno stile raffinato e accogliente. Ama essere circondato da foto di famiglia e ricordi di viaggio, solitamente preferisce le piante ai soprammobili e ama vivere in una casa con illuminazione naturale.

Arredare la casa del Leone è semplice, un carattere solare ha bisogno di ambienti comodi, allegri e ricchi di tende colorate. Meglio se i mobili si possono spostare velocemente, per rinnovare periodicamente l’ambientazione. Fondamentale la presenza di un grande tavolo per accogliere ogni giorno amici e parenti.

ARREDARE CASA - segno zodiacale

La casa perfetta della Vergine, deve avere poche lampade ma tanti contenitori dove deporre tutti gli oggetti in modo organizzato. Colori naturali e stoffe pregiate rendono felice la vergine, solitamente in cerca di un ambiente sofisticato.

Pratico e lineare il progetto di arredamento della Bilancia. I nati sotto questo segno non sono appassionati di soprammobili (la maggior parte non ama pulire). Meglio arricchire ogni angolo della casa con lampadari e mobili dalle finiture classiche e senza troppi azzardi.

Lo Scorpione invece adora circondarsi di mensole piene di oggetti importanti, ama vivere all’interno di ambienti essenziali, con stampe alle pareti e bagni ordinati con tantissimi contenitori.

La casa che rispecchia il carattere del Sagittario, ha come protagonisti gli oggetti etnici e mobili in legno, abbinati a pietre e materiali creati con prodotti naturali. Approvati i fiorii freschi e le stoffe ricche di fantasie per uno stile alternativo.

Il Capricorno invece è il segno perfetto per lo stile urbano e per questo, la casa in centro città è il sogno di molti. L’arredamento è funzionale e ricco di mobili vintage per ricreare un ambientazione accogliente, dove non mancano le tinte decise.

Arredare la casa di Acquario e Pesci? Sembra facile, in realtà questi segni sono davvero intransigenti. Il primo deve essere originale e vivere in un ambiente in forte contrasto, mentre i nati sotto il segno dei pesci amano essere circondati da mobili capaci di riflettere la luce. Infatti, odiano vivere in case cupe e spesso si circondano di oggetti recuperati in mercatini dell’usato.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici