Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anna Tatangelo Confessa: la Sua Mamma ha Detto di Gigi

di Redazione VitaDaMamma

29 Giugno 2015

Recentemente la bellissima cantante pop italiana ha rilasciato un’intervista intima e carica di particolari sull’inizio della sua relazione con il compagno: Anna Tatangelo confessa cosa la sua mamma pensava di Gigi D’Alessio, le dichiarazioni, riportate in un’intervista al noto magazine “Grazia”, sono state diffuse in rete e dimostrano che l’amore tra Anna e Gigi è stato voluto e vissuto intensamente sin da principio.

Anna Tatangelo confessa che per amore di Gigi a 18 anni ha preso in mano la sua vita e si è allontanata dalla famiglia di origine;

l’età e il precedente matrimonio di Gigi D’Alessio hanno costituito per la mamma della Tatangelo un pregiudizio difficile da superare.

Anna Tatangelo Confessa Cosa la Sua Mamma  ha Detto di Gigi D’Alessio

A 18 anni me ne sono andata. Ho preso in mano la mia vita, quello che era mio. Per un periodo non ho parlato con i miei genitori, poi, con la nascita di mio figlio, le cose sono cambiate. Abbiamo pianto molto e ci siamo finalmente abbracciati. È stato liberatorio”, queste le parole di Anna.

Con queste dichiarazioni intime e vere Anna Tatangelo confessa che il suo amore per Gigi è stato “combattuto”: per molto tempo, sebbene giovanissima, Lei è rimasta “sola” o meglio senza parlare con i suoi genitori.

La mamma le avrebbe opposto la condizione di uomo sposato di D’alessio:

Dove cavolo vai con un uomo che ha già una famiglia. Non si fidava, temeva che volesse solo divertirsi. Ma mio padre aveva capito che Gigi faceva sul serio”, ha detto Anna.

“Dove vai” avrebbe detto a sua figlia appena diciottenne la mamma della Tatangelo, infondo quale madre non lo direbbe, per istinto di protezione e per paura? Ma Anna è andata ed ha seguito il cuore.

Anna Tatangelo confessa cosa la sua mamma  pensava Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo confessa la reazione dei genitori alla sua relazione con Gigi D’Alessio e nel rivelare le parole della mamma dimostra ancora una volta la verità del suo amore per Gigi: la coppia è nata sulla spinta della musica, cioè di una passione forte che li unisce e li mette sulla stessa lunghezza d’onda, è, poi, divenuta una solida famiglia con la nascita del figlio.

Anna Tatangelo confessa cosa la sua mamma  pensava Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo confessa cosa la sua mamma  pensava Gigi D’Alessio

Nella stessa intervista Anna Tatangelo confessa qualche cosa anche sulla maternità:

Mi sono presa io la responsabilità di avere un figlio a 23 anni e non rimpiango niente”.

Fonte delle dichiarazioni testuali: TgCom24



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici